Ultimo aggiornamento 7 Febbraio 2025 21:03 di redazione
Il dirigente bianconero ha risposto alle parole di Kean dopo la notte da sogno con la doppietta rifilata all’Inter
È stata una due giorni di Serie A incredibile, a partire da ieri sera quando la Fiorentina ha asfaltato l’Inter con il punteggio di 3-0 grazie alla rete di Ranieri e la doppietta di Kean che ha confermato il +3 del Napoli in classifica sui nerazzurri anche a parità di partite giocate.
Nel post partita Moise Kean è stato premiato come migliore in campo grazie ai due gol che hanno chiuso il match, oltre ad aver offerto una prestazione incredibile dal punto di vista tecnico e fisico, avendo dominato ogni duello aereo e non solo.
Intervistato DAZN, alla domanda sul passato alla Juventus, Kean ha risposto così: «Mi trovo benissimo. Qualcuno mi rimpiange? Non so di chi stai parlando (ride,ndr). Mandare un messaggio a Torino? Mah, ora sono qua e penso a fare bene qua, anche perché qui sto bene»
Kean stuzzica la Juventus: la risposta di Giuntoli
Naturalmente non poteva mancare la risposta di Giuntoli, intervistato da DAZN prima del fischio d’inizio del match tra Como Juventus che apre la 24esima giornata di Serie A che durerà fino al posticipo di lunedì 10 febbraio ovvero Inter Fiorentina.
“Pensiamo alla Juventus e non agli altri. Abbiamo un parco attaccanti valido”, questa la risposta dl dirigente bianconero che ha glissato il discorso relativo a Moise Kean, attaccante della Fiorentina arrivato proprio dalla Vecchia Signora.