Lutto per Muriel: episodio shock, si è trattato di un agguato

Ultimo aggiornamento 5 Febbraio 2025 17:30 di Alessia

Lutto per Luis Muriel: la ricostruzione per quanto accaduto col familiare dell’ex Atalanta è drammatica. Ecco tutto quello che è trapelato.

Luis Muriel ha detto addio alla Serie A, ma non al calcio: è attualmente in forza all’Orlando City ma ad attirare l’attenzione nelle ultime ore è stata un’altra questione. È trapelata infatti la notizia di un lutto nella famiglia dell’ex giocatore dell’Atalanta, ma a far restare di sasso sono state le dinamiche.

L’ex giocatore dell’Atalanta, ma che in Italia e nel calcio italiano ha vestito anche le maglie della Fiorentina, del Lecce, della Sampdoria e dell’Udinese, è stato ‘colpito’ da un lutto arrivato in circostanze che hanno lasciato tutti senza parole. A perdere la vita è stato il cognato. A riferire l’accaduto è stato il quotidiano ‘El Tiempo’.

Agguato in Colombia, il cognato di Luis Muriel perde la vita: la ricostruzione dei fatti

Secondo ‘El Tiempo’, il cognato dell’ex di Serie A, Luis Fernando Ramirez Lindao, è stato raggiunto da 20 colpi di mitragliatrice ed è rimasto vittima di un vero e proprio agguato in Colombia.

Muriel al microfono
Agguato in Colombia, il cognato di Luis Muriel perde la vita: la ricostruzione dei fatti (ANSA Foto) – Rompipallone.it

L’uomo si trovava alla guida del suo furgone bianco tra la 14a e la 24a strada del quartiere El Carmen nel dipartimento La Guajira. A lui si sarebbero avvicinate delle moto e gli uomini a bordo avrebbero iniziato a colpire l’abitacolo con delle mini Uzi, ovvero pistole appunto mitragliatrici.

Gestione cookie