Sky svela il colpo Krstovic: dal Lecce ad una big di Serie A

Come Patrick Dorgu, dal Lecce ad una big, ma restando a giocare in Serie A come svela Sky sul colpo Krstovic. 

Il centravanti del Lecce è arrivato in Italia ed è stato subito accostato a Mirko Vucinic, ex storico calciatore montenegrino in Serie A e che passò proprio dal Salento, prima di vincere i trofei in Italia con la Juventus e diventando simbolo in avanti degli appassionati del calcio italiano, per quanto fatto dall’ex bomber in Italia.

Le cose potrebbero replicarsi per Krstovic che, dopo il periodo passato al Lecce, potrebbe compiere il grande salto dalla lotta salvezza a quella per i titoli e giocando pure in Champions League.

Calciomercato, Krstovic in una big di Serie A: la rivelazione

Il classe 2000, entrato nel vivo della sua carriera e con numeri importanti considerando i tre assist e i 7 gol trovati nelle 23 partite giocate quest’anno in Serie A, potrebbe lasciare Lecce per firmare con un top club d’Italia.

Si tratta di uno dei migliori centravanti del nostro campionato che, facendo un balzo dalla lotta alla salvezza per giocarsi una chance altrove, finirebbe sempre in Italia e non al Betis, come si era vociferato qualche settimana fa.

Secondo quanto svelato da Sky Sport, ci sarebbe stato pure un tentativo concreto da parte del Milan per portare a San Siro Krstovic, tentando sia di prenderlo subito che di bloccarlo per il futuro.

Una cessione libera Krstovic in Serie A: possibile scambio in vista?

Potrebbe arrivare in una big di Serie A, ovvero al Milan, Nikola Krstovic. Ma anche se non nell’immediato e dunque in futuro, quando i rossoneri a tempo debito sistemeranno la situazione con Abraham e con Camarda. Il primo, rispedendolo alla Roma e il secondo cercando, per lui, una soluzione adeguata in prestito. Che sia proprio al Lecce rientrando nell’operazione Krstovic? Le ipotesi sono diverse per Francesco Camarda che, in questa stagione e sotto indicazione di Ibrahimovic che ha bloccato tutto sul prestito al Monza, alla fine resterà al Milan per continuare il suo percorso di crescita. Come per Colombo e altri giovani italiani, però, alla fine le cose potrebbero cambiare vivendosi, lo stesso Camarda, una prima vera avventura da titolare in Serie A.

Nikola Krstovic al Milan in futuro
Nikola Krstovic al Milan in futuro – Rompipallone (La Presse)

Quanto costa Krstovic e quando arriva: le ipotesi dal Lecce

Il valore di calciomercato di Krstovic non vede sconti o aperture da parte del Lecce, che vuole arricchirsi su di lui così come fatto per Dorgu, che se n’è andato al Manchester United. Il club salentino è consapevole del valore del proprio attaccante, così come il club che lo prenderà. Il Milan, alternandolo a Santiago Gimenez appena arrivato dal Feyenoord, ma solo per il futuro, ha tentato di “bloccarlo” a cifre che però non è riuscito ancora a fissare. Si tratta infatti di almeno 20 milioni di euro, la base dell’operazione per vedere Krstovic lontano dal club leccese, oltre ai 5 milioni di bonus. 

Nikola Krstovic dal Lecce al Milan
Nikola Krstovic dal Lecce al Milan – Rompipallone (La Presse)
Gestione cookie