La Juve beffa il Napoli: il colpo da 35 milioni di euro

Pronta la beffa sul colpo da 35 milioni da parte della Juventus al Napoli, in queste ultime battute di calciomercato.

A riportare la notizia dopo quanto è successo nel corso di questo mese appena finito di gennaio e con la scadenza stasera a mezzanotte della sessione invernale di calciomercato, è il giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, che ha fatto conoscere le intenzioni bianconere.

Dopo le trattative portate avanti dal Napoli sul sostituto di Kvaratskhelia, ecco che Giuntoli potrebbe piazzare la beffa al Napoli e al suo ex braccio destro, Giovanni Manna, portando il calciatore alla Juventus.

Affare Juventus con beffa al Napoli: la notizia da Sky

Sky Sport ha svelato dunque quello che è il colpo sul quale fa un tentativo la Juventus, per il presente e per il futuro. Si sarebbero registrati infatti dei contatti per uno degli straordinari giovani talenti sui quali, il Napoli, si era mosso fino a questo momento.

Molto attento a ciò che il futuro, Giuntoli ha infatti messo tutti gli occhi sull’esterno del Deportivo La Coruna in Spagna e sul quale ci sono le migliori squadre al mondo.

Si era ipotizzato che lo stesso calciatore classe 2002 e stella del futuro in Spagna, potesse finire in Serie A al Napoli o in prestito al Como. Alla fine il Deportivo La Coruna vorrebbe tenerselo quantomeno in prestito fino alla fine di questa stagione, per poi cederlo a 35 milioni di euro.

Calciomercato Juve: colpo sulle fasce per il futuro

Yeremay Hernandez è il talento spagnolo classe 2002 che fa al caso della Juventus. Su di lui c’è il forte interesse sia del Napoli che del Chelsea, con i top club d’Europa che lo stanno seguendo da un po’ di tempo. Le richieste economiche del club che gioca in Segunda Division in Spagna, nella Liga 2 che è l’equivalente della nostra Serie B, sono elevatissime e questo ha frenato gli stessi club coinvolti nel possibile affare dalla Spagna. La Juventus, dal canto proprio, sta cercando di capire se è possibile bloccarlo adesso per poi lasciarlo in prestito, appunto, prelevandolo solo a fine stagione.

Giovanni Manna e Cristiano Giuntoli sull'ex bianconero
Cristiano Giuntoli può beffare Giovanni Manna sul mercato – Rompipallone (La Presse)

Concorrenza forte alla Juventus: c’è anche il Real Madrid

Fu preso dal Real Madrid quando era ancora nel pieno della sua adolescenza, poi è finito al Deportivo La Coruna per giocarsi le sue chance tra i professionisti. Le cose sono andate bene, così bene che sulle sue tracce è tornato il Real Madrid, sempre molto attento ai giovani, pure se poi li manda in prestito a crescere – Vedi Nico Paz, Brahim Diaz e altri calciatori -. Che sia il caso anche di Yeremay Hernandez? Le possibilità ci sono e, proprio al fine di evitare questo, la Juve sta cercando di capire quanto realizzabile sia e a cifre inferiori ai 35 milioni che chiede il club iberico, aggiudicarsi il suo cartellino. 

Gestione cookie