La Juventus si piega alle necessità del calciomercato, pronta la cessione per 20 milioni di euro del calciatore.
Quasi allo scadere del calciomercato la Juventus è pronta effettuare una cessione importante. In una sessione invernale dove il Milan si è rinforzato parecchio la Lazio pure e l’Atalanta anche la Juventus ha deciso di non essere da meno, adotta la Champions adesso diventa molto molto più difficile per tutti, anche la Fiorentina si è parecchio rinforzata in quest’ultimo giorno di mercato.
Adesso starà Thiago Motta cercare di invertire la rotta e far qualificare la vecchia signora in Champions League per la prossima annata.come sono stati effettuati gli acquisti da lui richiesti è uno su tutti si sta rivelando un calciatore importante per la serie A, Kolo Muani.
Nicolò Fagioli è arrivato alla Juventus sin da bambino, ha vestito questi colori sin dal 2015 con le giovanili della Vecchia Signora, di mezzo c’è stata solamente una parentesi prestito in serie B alla Cremonese. Adesso però il futuro di Nicolò fagioli sarà ancora in Italia ma con una maglia diversa, il classe 2001 sarà un nuovo giocatore della Fiorentina, un addio quasi inevitabile viste le tante richieste del calciatore: Marsiglia e Napoli su tutte oltre alla Fiorentina.
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, la Fiorentina ha trovato l’accordo con la Juventus sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Condizioni però facilmente raggiungibili per la Viola dato che basterà la qualificazioni in Europa, qualsiasi competizione. In tal caso, l’operazione diventerebbe a titolo definitivo a 16 milioni più 3 di bonus + percentuale sulla rivendita.
Il classe 2001 quindi lascerà in via definitiva la Juventus e Torino. Motta non ha mai puntato particolarmente sul calciatore, per la sua carriera è bene che vada a giocare e si lasci il negativo alle spalle. Il riscatto scatta in caso di qualificazione in Europa per la Viola.
Un addio che farà molto male ai tifosi della Juventus affezionati, per lui che non ha fatto altro che vivere il sogno di ogni bambino appassionato della Vecchia Signora.
Fagioli incontrerà la Juventus e i suoi – oramai quasi- vecchi compagni nel corso del campionato, la Fiorentina ora è sempre più competitiva e crede nel sogno Champions League.
This post was last modified on 3 Febbraio 2025
La big europea sale in cattedra contro il campionato, parole durissime e sentenze nette da…
Il Milan, alla fine di questa sessione di calciomercato, si è confermata la squadra più…
Pronta la beffa sul colpo da 35 milioni da parte della Juventus al Napoli, in…
L'Atalanta si scatena, come lo fece già nella passata sessione di calciomercato, in quello che…
Come Patrick Dorgu, dal Lecce ad una big, ma restando a giocare in Serie A…
Questa volta è veramente finita tra PSG e Donnarumma: arriva il colpo a sorpresa che…