Atalanta scatenata: un altro colpo dall’Inter dopo l’infortunio

L’Atalanta si scatena, come lo fece già nella passata sessione di calciomercato, in quello che è l’affare sul gong dopo l’infortunio.

I nerazzurri hanno urgente bisogno di chiudere quello che è un colpo che va a sistemare le cose perché sia Posch che Daniel Maldini, sembrano addirittura non bastare.

Nel corso dell’ultimo week-end, a Bergamo, sono arrivati entrambi i calciatori che sono stati rispettivamente ufficializzati nell’arrivo dal Bologna e dal Monza, dopo i problemi con Scalvini e Lookman. Ma a quanto pare, il nuovo infortunio per la Dea, obbliga la società di Percassi a fare un ultimo sforzo per accontentare Gian Piero Gasperini e rimettersi in corsa per la lotta Scudetto, qualora sarà possibile recuperare qualche punto come nell’ultima giornata in Serie A, viste le frenate di Napoli e Inter.

Calciomercato: l’ultimo colpo dall’Inter per l’Atalanta

L’Atalanta prova a piazzare quello che è l’ultimo colpo di questa sessione di calciomercato, secondo quanto fanno sapere da CalcioNews. Si tratta di un’operazione che andrebbe a concludersi a causa del recente infortunio che ha cambiato per sempre le cose alla stagione degli orobici.

Il nuovo problema su Scamacca costringe la Dea a guardarsi intorno perché con l’addio di Zaniolo e il problema già venuto fuori con Ademola Lookman, ecco che Daniel Maldini con Retegui e De Ketelaere, lì in avanti, pare non possano più bastare.

La vera alternativa in attacco potrebbe arrivare infatti da Milano. Secondo quanto riferisce la stessa fonte, in queste ore, si sta provando a chiudere il colpo in attacco dall’Inter, per la Dea, con uno dei due calciatori in uscita dal club attualmente secondo in classifica.

In Serie A e in Champions League: occasione a sorpresa all’Atalanta

Dall’Inter, sono ben due i giocatori che vogliono più spazio. E lo stesso, clamorosamente, potrebbero trovarlo sia in Serie A che in Champions League, nelle gerarchie di Gasperini che ha spesso dimostrato come dia opportunità a tutti nel suo reparto offensivo. Figurarsi adesso, in una situazione di emergenza. Il colpo dall’Inter si cerca nel nome di una punta e questa, per l’Atalanta, potrebbe arrivare nel nome di Marko Arnautovic o in quello del Tucu Correa. 

Colpo last minute dell'Atalanta dall'Inter
Colpo last minute dell’Atalanta dall’Inter – Rompipallone (La Presse)

Atalanta, colpo dall’Inter: il preferito del Gasp

Gasperini preferirebbe prendere il Tucu Correa, calciatore che lasciando l’Inter, finirebbe alla Dea per giocare nel ruolo di Ademola Lookman. Un po’ di tempo fa era proprio tra le opzioni per la Dea, il giocatore ex Lazio, che già piaceva all’Atalanta che gli avrebbe dato maggiore spazio rispetto all’Inter. Cosa che si starebbe concretizzando in queste ore che restano della sessione di calciomercato invernale. Resta, in ogni caso viva, anche l’opzione di Marko Arnautovic. 

Arnautovic o Correa per l'Atalanta
Arnautovic o Correa per l’Atalanta? – Rompipallone (La Presse)
Gestione cookie