Clamoroso ciò che sta succedendo in Francia nelle ultime ore: Gianluigi Donnarumma potrebbe tornare nel campionato italiano.
Donnarumma potrebbe presto lasciare il Paris Saint Germain. I parigini stanno tentando, da un paio di stagioni a questa parte, un’opera di ringiovanimento del club. Donnarumma potrebbe essere la prossima ‘vittima sacrificale’ della squadra francese e ad approfittarne potrebbe essere un club di Serie A.
Arrivato al PSG nel 2021 dal Milan, Donnarumma è sotto contratto con il club francese fino a giugno 2026, dopo 135 presenze firmate finora tra i pali del club più ambito della Francia.
Le due compagini erano al lavoro per il rinnovo già dalla scorsa stagione, ma ora tutto sembra essere fermo da settimane, se non mesi. L’entourage dell’ex portiere del Milan conferma di non aver ricevuto aggiornamenti o segnali di ripresa dei negoziati.
Ecco allora che della situazione potrebbe seriamente decidere di approfittare Marotta per l’Inter. I nerazzurri faranno di tutto per provare a strapparlo al Paris Saint-Germain e per provare a riportare il portiere più forte italiano nel suo corrispettivo campionato.
Bisognerà allora iniziare facendo una manovra di convincimento nei suoi confronti, prima di iniziare a trattare col PSG. L’Inter sta infatti già pensando a chi potrà sostituire Sommer, data l’età anagrafica dell’estremo difensore svizzero. Al netto della presenza in rosa di Josep Martinez.
Donnarumma è stato messo sotto accusa dai tifosi rossoneri dopo il suo addio, i tifosi del Diavolo hanno atteso a lungo una “vendetta” che è arrivata nella gara della scorsa annata tra Paris Saint-Germain e Milan. A vincere fu la squadra di casa a San Siro ma gli ex sostenitori del portiere lo accolsero con delle banconote finte per simboleggiare il fatto che fosse andato via solo per i soldi.
Il PSG avrebbe deciso di interrompere definitivamente le trattative per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma, puntando tutto su Lucas Chevalier come portiere del futuro.
Su Donnarumma c’è perciò l’Inter alla finestra, secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’. Di certo un suo trasferimento nel club nerazzurro non sarebbe il massimo per riappacificare gli animi dei tifosi del Diavolo. Con lui e con Calhanoglu alla corte di Inzaghi sarebbe un derby infuocato.
This post was last modified on 1 Febbraio 2025
Gasperini è su tutte le furie: in casa Atalanta è saltato il colpo in attacco,…
Ennesima sorpresa nel campionato italiano, l'attaccante si trasferisce in Portogallo e termina la propria esperienza…
L'attaccante blocca tutto, trattativa in stand-by per il Milan. Dopo la sconfitta per 2-1 in…
Non solo Kolo Muani: per la Juventus è in arrivo un altro attaccante dal Psg.…
Il calciomercato del Milan nelle ultime ore ha preso slancio grazie ad una trattativa che…
La Juve si prepara a dire addio al proprio calciatore che è seguito da un…