Calciomercato+Juve%2C+il+giocatore+%C3%A8+pronto+all%26%238217%3Baddio%3A+due+squadre+fanno+sul+serio
rompipalloneit
/2025/01/31/calciomercato-juve-il-giocatore-e-pronto-alladdio-due-squadre-fanno-sul-serio/amp/

Calciomercato Juve, il giocatore è pronto all’addio: due squadre fanno sul serio

La Juve si prepara a dire addio al proprio calciatore che è seguito da un club di A – e non solo: il suo futuro sarà lontano da Torino.

Il calciomercato della Juventus, a pochi giorni dalla chiusura non è affatto ottimale, con i tifosi che hanno cominciato a stancarsi della situazione attuale. Il club è al lavoro con diversi colpi in entrata e in uscita, ma al momento sono arrivati pochi rinforzi. Oltre Kolo Muani che ha subito impattato alla grande, la dirigenza bianconera lavora sul centrocampo e la fase difensiva.

Quest’ultima ha riscontrato diverse problematiche, a partire dagli infortuni pesanti subiti nel corso della prima parte di stagione. Giuntoli sa bene che la Juventus ha bisogno di un cambio di rotta immediato. E la posizione di classifica è solo una delle conseguenze di un mercato deludente. Alcune voci giunte fuori nelle ultime ore infiammano ancora di più la foga dei tifosi, che ora si trovano alle prese con un’altra problematica.

Mercato Juventus, i nomi in uscita ed entrata

A seguito di una posizione di classifica molto scomoda e non abituale per i bianconeri, la dirigenza sta compiendo delle scelte per il futuro. Alcuni calciatori sono sulla via d’uscita già in questa sessione invernale, qualora dovesse arrivare un’offerta ritenuta importante. Tra i più indirizzati ad uscire c’è sicuramente Dusan Vlahovic, in rottura totale con il club e con cui il rapporto non continuerà oltre giugno.

I nomi di mercato della Juventus (lapresse) rompipallone.it

Il centravanti serbo ora sembra essere sceso negli scalini più bassi delle gerarchie di Motta, specialmente dopo l’arrivo del francese Kolo Muani dal PSG. Sul fronte uscite ci sono anche i nomi di Nicolò Fagioli, Douglas Luiz e Andrea Cambiaso. Mentre si continua a lavorare molto anche in entrata, dove pullulano diversi colpi soprattutto in difesa per sostituire Danilo e sopperire alle lunghe assenze di Gleison Bremer e Juan Cabal.

Fagioli-Juve, sarà addio: due squadre su di lui

La storia d’amore tra Nicolò Fagioli e la Juventus sembra ormai giunta al capolinea, con le parti che sono pronte a separarsi già in questa finestra di mercato. Il calciatore non è soddisfatto del minutaggio avuto sotto la gestione di Thiago Motta ed è felice di provare nuove avventure lontane da Torino.

Fagioli andrà via (lapresse) rompipallone.it

Come riportato dall’esperto di mercato Giovanni Albanese su X, ci si aspetta un duello tra Fiorentina e Marsiglia fino al gong finale fissato al 3 febbraio. Sul suo futuro la Juventus è stata chiara: Fagioli non si muoverà per un prestito secco. Per lui si pensa dunque ad un addio imminente.

I bianconeri avrebbero fissato la cifra attorno i 20 milioni di euro, unica soluzione accettabile per privarsi di un centrocampista che da anni veste la maglia zebrata, dalle giovanili sino alla prima squadra. Roberto De Zerbi, tecnico del Marsiglia, avrebbe mostrato spesso parecchi segni di interessamento concreto, ma la Fiorentina è pronta ad aggiudicarselo alla giusta cifra.

redazione

Recent Posts

Beffa Juventus, salta il difensore: sorpasso improvviso sui bianconeri

Ennesima doccia fredda per la Juventus, che deve dire addio ad un obiettivo di mercato…

31 Gennaio 2025

Inter, affare in attacco: soffiato dalla Fiorentina

L'Inter potrebbe concludere un'altra operazione in attacco entro la fine del calciomercato: ci sono due…

31 Gennaio 2025

Incontro Juventus-Mendes: il super agente porta un altro colpo

L'arrivo del super agente Jorge Mendes può aprire nuove strade per il calciomercato della Juventus:…

31 Gennaio 2025

Serie A, torna Chiesa: annuncio dell’allenatore e nuova squadra

Il futuro di Federico Chiesa continua a far discutere in Italia e non solo: l'ultimo…

31 Gennaio 2025

Italia, deve operarsi subito: ansia per i tempi di recupero

L'Italia è in ansia per un infortunio che potrebbe avere effetti importanti anche per il…

31 Gennaio 2025

Caos Milan, è scoppiato il putiferio: proseguimento di stagione a rischio

È scoppiato un vero e proprio caos in casa Milan: ora si temono complicazioni per…

31 Gennaio 2025