Balotelli-Genoa, annuncio in diretta sul futuro: la decisione è netta (LaPresse) rompipallone.it
Adesso è chiaro il futuro di Mario Balotelli, il centravanti e il Genoa hanno preso una decisione di comune accordo.
Mario Balotelli era tornato in serie A con le intenzioni migliori al mondo, purtroppo però l’esperienza del calciatore ex Milan e Inter con il Genoa non è delle migliori. Il numero 45 sta facendo molto fatica ad inserirsi, specialmente dopo l’arrivo di Patrick Vieira al posto di Alberto Gilardino, l’ex allenatore del Marsiglia aveva avuto un diverbio ai tempi con Balotelli nonostante lo conoscesse già visto che i due hanno giocato assieme come calciatori nell’Inter.
L’ attaccante italiano non sta avendo il minutaggio sperato in Liguria e potrebbe essere costretto a cambiare meta. Nonostante abbia smentito tutto sui suoi canali social, negli ultimi giorni si fa sempre più insistente la voce secondo cui Balotelli potrebbe lasciare il Genoa dopo pochi mesi.
Mario Balotelli non sta di certo vivendo uno dei periodi migliori in carriera, il calciatore classe 90′ potrebbe dire addio al Genoa in questa sessione di calciomercato invernale. “Super Mario” è ancora convinto di poter fare la differenza a questi livelli e non ha intenzione di fermarsi.
Ci sono buone possibilità per Balotelli di rimanere in Italia, qualora infatti il Genoa non dovesse essere più la sua squadra ci sarebbero Venezia e Monza interessate. A Monza sarebbe un ritorno per lui. In più rimane ancora viva la suggestione Trapani.
Il direttore sportivo del Genoa Ottolini ha affrontato la questione su Mario Balotelli, l’ex Milan e Inter è stato al centro delle polemiche nelle ultime settimane. Hanno fatto chiarezza in merito alla situazione le parole del Ds del Grifone.
Balotelli? Mario è sceso nelle gerarchie. Ha ancora tanta voglia di giocare, questo gli fa onore perché comunque lo dimostra. Credo che gli ultimi giorni di mercato sia il caso di trovare una soluzione giusta per tutti. Il Genoa in questo momento non gli sta dando quei minuti che lui vorrebbe. Abbiamo dei giocatori che in questo momento sono più avanti di lui e quindi riteniamo che la soluzione sia trovare un posto dove lui possa andare a giocare.
This post was last modified on 12 Febbraio 2025 11:21
Il campionato difficile dei rossoneri costringerà Moncada e Ibrahimovic a lavorare durante sul calciomercato. C'è…
Il futuro del tecnico nerazzurro è ancora tutto da scrivere. In queste ultime ore è…
Piove sul bagnato in casa nerazzurra. Un altro giocatore si è fermato per un problema…
Nonostante la partenza di Gasperini, il nigeriano è destinato a lasciare l'Atalanta. Una big del…
Milan, ecco il rinnovo per una delle stelle della squadra rossonera: il calciatore è pronto…
Il futuro di Antonio Conte al Napoli non è più scontato come ad inizio stagione,…