La tegola infortuni colpisce ancora e questa volta riguarda in attaccante che porta alla situazione Beto in Serie A, con un cambio di rotta immediato.
C’è bisogno di chiudere per un nuovo centravanti e farlo quanto più in fretta possibile, col nome di Beto dall’Everton che era circolato nelle scorse settimane e che vede, ad una settimana dalla chiusura del mercato, la possibilità di concludere il grande colpo in attacco, per sistemare le cose.
Da Tuttosport hanno svelato cosa accade adesso, a causa dell’infortunio che cambia tutti i programmi del club coinvolto sulla questione, dovendo chiudere le cose in fretta per quanto riguarda il colpo di calciomercato in attacco.
Calciomercato: cambia tutto in Serie A dopo l’infortunio
La voce porta a Beto in Serie A, nel ritorno dell’ex Udinese dopo la parentesi all’Everton. Le cose cambiano a causa dell’infortunio, con la situazione di emergenza che verrà risolta in qualche maniera, ma con un cambio di rotta improvviso.
Perché pare che adesso possa cambiare tutto come fanno sapere dal quotidiano piemontese, nel corso di questa giornata, a causa di quanto accaduto per il calciatore che, attraverso la potenziale lesione muscolare – è uscito zoppicando dalla partita di ieri – obbliga il club a trattenere il proprio centravanti.
Il colpo Beto in Serie A si è letteralmente congelato. A quanto pare non si farà più perché la trattativa con l’Everton si è bloccata, a causa proprio dell’infortunio di Dominic Calvert-Lewin. Il manager dell’Everton, David Moyes, ha dovuto inserire Beto al minuto 13 a causa dell’infortunio di Calvert-Lewin e che ha portato ad uno stravolgimento nei piani di questo fine gennaio, sul mercato.
Congelata l’operazione Beto: cosa succede nell’emergenza in attacco
Congelata, in questo momento, l’operazione Beto. Il Torino, a causa della difficile situazione di emergenza – causa infortuni – dovrà decidere cosa fare. Il problema vissuto con Duvan Zapata ha portato Vanoli a stringere i denti e giocare senza il proprio miglior giocatore della rosa, se si considera l’importanza che ha avuto Zapata anche in questo inizio di stagione, prima dell’infortunio. Beto è il preferito di Vagnati e Vanoli, ma le cose potrebbero fermarsi adesso, con un cambio di rotta improvviso e che bisognerà concretizzare poi nel giro di pochi giorni, visto che febbraio sta per arrivare, con annessa chiusura della sessione di calciomercato.
Salta Beto? Chi arriva dopo l’infortunio
Il possibile colpo di calciomercato per il Torino arriva nel nome di Simeone, come fanno sapere dalla stessa fonte, perché non esistono altre soluzioni qualora dovesse il Torino non riuscire a prendere Beto, a causa della situazione che viene fuori ai Toffees. Da capire però se poi il Napoli sarà disposto a cedere o meno il Cholito che, anche nella sfida giocata per pochi minuti contro la Juventus, si è dato anima e corpo per la causa Conte in azzurro.