Nuovo attaccante Milan: c’è l’annuncio di Scaroni in diretta

Il calciomercato del Milan prende una direzione diversa da quella che sembrava in origine, con un annuncio chiaro da parte del presidente.

Quest’oggi alle 12 e 30 era in programma la sfida tra Milan-Parma a San Siro con più di qualche contestazione che è arrivata sulla società e col Milan che, in due attaccanti, si ritrova con soli 6 gol a testa. Soltanto 12 i gol trovati complessivamente da Abraham e Morata prima di questa ventiduesima giornata e allora ecco che risponde alle domande sul nuovo attaccante, in maniera netta, il presidente.

Scaroni ha risposto alle domande sul nuovo attaccante del Milan a Dazn ed è chiaro ed evidente che i tifosi del Milan non aspettavano altro che un messaggio netto su Santiago Gimenez, colpo di calciomercato per questo finale col botto a gennaio. Messaggio netto che è infatti arrivato, con i tifosi che hanno poi preso d’assalto i canali social del club per commentare quanto detto nel pre-partita da Scaroni. 

Mercato Milan: novità per Santiago Gimenez e il colpo in attacco

Santiago Gimenez è il colpo che sognano i tifosi del Milan, per dimenticare la prima brutta parte di stagione e trovare, nei gol del messicano, il nuovo idolo della Curva Sud rossonera.

Si tratta di un’operazione che, per ovvi motivi, è molto complessa. L’appeal del Milan, storico club italiano che convince già solo per la gloriosa storia che si porta dietro, fa al caso di Santiago Gimenez che in realtà starebbe spingendo eccome per firmare in rossonero. Il problema sta però nell’operazione economica, molto dispendiosa, per il Milan.

Tant’è che Scaroni, a Dazn, mette le cosiddette “mani avanti” spiegando quella che è la posizione del Milan sull’acquisto del nuovo attaccante. Una frenata, almeno stando a quelle che sono le sue dichiarazioni, sul nuovo attaccante del Milan. Almeno, per quanto riguarda il mercato a gennaio.

Le parole di Scaroni sul colpo di calciomercato in attacco

Quanto segue, è ciò che ha dichiarato il presidente del Milan, Paolo Scaroni, in merito al tema sul nuovo attaccante: “Abbiamo preso Walker che è un giocatore affamato di vittoria, aggiungerà forza e passione al nostro Milan. Il suo palmarès parla chiaro. Il calciomercato a gennaio è complicato, io non sono sicuro che ce la faremo a gennaio per il nuovo attaccante”.

L’appello di Scaroni ai tifosi del Milan: c’entra la contestazione

I tifosi chiedono a Cardinale di vendere la società del Milan, nella contestazione che viene di continuo fuori a San Siro. E Scaroni, facendo un appello ai tifosi rossoneri, dice: “Noi vogliamo creare un Milan forte non solo fuori dal campionato. Abbiamo vinto una Supercoppa italiana da sfavoriti, noi vogliamo fare bene anche in campionato. Per questo abbiamo bisogno dei tifosi, lo vuole l’allenatore e lo vuole anche il nostro Jerry Cardinale. Abbiamo bisogno dei tifosi e sono sicuro che ascolteranno questo mio appello”. 

Le dichiarazioni di Scaroni sul nuovo attaccante del Milan
Le dichiarazioni di Scaroni sul nuovo attaccante del Milan – Rompipallone (La Presse)
Gestione cookie