Arrivano brutte novità in casa Napoli sul fronte mercato: doppia doccia gelata per Giovanni Manna e Antonio Conte.
In casa Napoli continua il momento d’oro. La vittoria contro la Juventus, dopo quella del Gewiss contro l’Atalanta, rappresentano l’ennesima dimostrazione della grandezza della squadra di Antonio Conte. Nonostante l’assenza di Buongiorno e l’addio di Kvaratskhelia, gli azzurri hanno messo in mostra la forza del gruppo, dominando la squadra di Thiago Motta per tutta la seconda frazione.
Più problematica, per il momento, sembra essere la situazione sul fronte mercato. Giovanni Manna è ancora alla ricerca di alcune pedine che possano migliorare la squadra allenata dal tecnico leccese, soprattutto dopo la cessione del georgiano. La giornata di oggi, però non ha portato buone notizie al Direttore Sportivo azzurro.
Il Manchester United è sceso in campo questo pomeriggio sul campo del Fulham e per il Napoli non arrivano buone notizie. Anche nel match di oggi, infatti, il tecnico dei Red Devils Ruben Amorim ha schierato ancora una volta dal primo minuto Alejandro Garnacho, partito titolare anche giovedì in Europa League. Con quella di oggi diventano quattro le gare nelle ultime cinque in cui il classe 2004 è sceso in campo dal primo minuto.
Garnacho, come rivelato anche da Giovanni Manna, è uno degli obiettivi principali per sostituire Khvicha Kvaratskhelia, già decisivo al suo esordio con la maglia del Paris Saint-Germain. La titolarità dell’argentino non è però l’unica brutta notizia del giorno sul fronte mercato: anche un altro obiettivo del club azzurro è stato impiegato dal primo minuto.
Nel match dell’Olimpico tra Lazio e Fiorentina a spiccare al momento della lettura delle formazioni è sicuramente la titolarità di un calciatore viola: Marin Pongracic. Palladino fa fuori Sottil, Colpani e soprattutto Comuzzo, scegliendo di schierare dal primo minuto il difensore croato arrivato in estate dal Lecce.
Pongracic torna così titolare dopo addirittura ventuno giornate di campionato. L’unica apparizione del croato dal primo minuto risale infatti alla prima giornata di Serie A contro il Parma, match in cui fu anche espulso per doppio giallo. Il classe 1997 è uno dei nomi nella lista di Manna per rinforzare il reparto arretrato ma l’idea di un’operazione in prestito non sembra convincere la Fiorentina.
Roma, continuano le mosse di mercato: 10 milioni per un nuovo colpo Una vittoria in…
Juve, Giuntoli incassa: nuova cessione clamorosa, la decisione definitiva è presa La Juventus è reduce…
Napoli pronto a salutare un'altra pedina: cessione pronta per gli azzurri, si trasferisce in prestito…
Conceicao non è soddisfatto nonostante la vittoria in extremis contro il Parma: ecco il messaggio…
Fiorentina-Inter, arriva la data del recupero: ecco quando si potranno giocare i restanti 72' di…
Il Milan non ha dubbi sul nome dell’attaccante, pronta una nuova offerta. Di seguito riportate…