Il Milan non ha dubbi sul nome dell’attaccante, pronta una nuova offerta. Di seguito riportate le ultime novità.
Vittoria in rimonta per i rossoneri contro il Parma per la ventiduesima giornata di Serie A. Il Milan ha, infatti, vinto per 3 a 2 grazie ai gol di Pulisic, Reijnders e Chukwueze.
Un ottimo modo per arrivare al meglio alla prossima partita in programma, dove il Diavolo dovrà sfidare la Dinamo Zagabria mercoledì 29 gennaio alle ore 21.00, con l’obiettivo di voler rimanere nelle prime otto in classifica per evitare i play off e arrivare direttamente agli ottavi.
La squadra del Diavolo continua ad essere molto attiva in questa finestra di mercato invernale. Uno dei ruoli che la squadra rossonera vuole rinforzare è quello dell’attacco. Per questo motivo si è parlato molto di Rashford che era l’obiettivo principale della società, ma dove non è stato trovato l’accordo. Per questo motivo si punta ad altri nomi.
Nel frattempo, in difesa, è arrivato un rinforzo ovvero il difensore Kyle Walker, in prestito dal Manchester City.
La società rossonera lavora anche sul mercato in uscita con Okafor ed Emerson Royal pronti alla partenza. Non fortunato però il Diavolo perché mentre il primo giocatore è tornato dal Lipsia dopo non aver superato le visite mediche, il secondo si è poi infortunato e bisogna capire i tempi di recupero. Per questo motivo la società attende eventuali sviluppi e studia le possibili mosse che si verranno a creare in questi ultimi giorni per poter migliorare la rosa
Per il mercato del Milan uno dei nomi più caldi è quello dell’attaccante Santiago Gimenez, giocatore che in questa stagione ha già realizzato 15 gol in 18 presenze. Dopo le parole di Scaroni, i tifosi sono preoccupati per questa trattativa, eppure arrivano importanti novità.
Come riportato da calciomercato.com, l’attaccante messicano ha già detto di sì al club rossonero e c’è già una base d’intesa per un contratto fino al 2028 (con opzione fino al 2029) a 2,5 milioni di euro a stagione.
Quello che manca è che i club trovino un accordo con il Feyernood che non vorrebbe, in realtà, privarsi del proprio giocatore, anche per non indebolirsi a gennaio in vista delle competizioni che dovrà affrontare.
Il Milan però non molla la presa ed è convinto di poter arrivare fino in fondo a questa trattativa. Proprio per questo motivo, domani verrà presentata un’offerta migliore che dovrebbe arrivare a 33/34 milioni di base fissa più bonus di fronte a una richiesta da parte del Feyenoord di almeno 40 milioni.
L’obiettivo della società del Diavolo è quello di prendere il giocatore subito, ma se il Feyernood dovesse fare muro, l’operazione sarà solo rimandata alla prossima estate. Il Milan, infatti, non ha dubbi: vuole Gimenez in rossonero.
This post was last modified on 26 Gennaio 2025
Roma, continuano le mosse di mercato: 10 milioni per un nuovo colpo Una vittoria in…
Juve, Giuntoli incassa: nuova cessione clamorosa, la decisione definitiva è presa La Juventus è reduce…
Napoli pronto a salutare un'altra pedina: cessione pronta per gli azzurri, si trasferisce in prestito…
Conceicao non è soddisfatto nonostante la vittoria in extremis contro il Parma: ecco il messaggio…
Fiorentina-Inter, arriva la data del recupero: ecco quando si potranno giocare i restanti 72' di…
Arrivano brutte novità in casa Napoli sul fronte mercato: doppia doccia gelata per Giovanni Manna…