Dorgu-Manchester United, super offerta dai Red Devils: il Lecce traballa - lapresse - rompipallone.it
Il Manchester United continua a cercare rinforzi sul mercato e non si arrende per l’esterno giallorosso. La società prova a far muro ma sarà difficile resistere ancora.
Ancora una volta una stagione pessima per i Red Devils, che si trovano ora con un nuovo allenatore e alla ricerca di rinforzi per provare a rimediare da qui in avanti. Ruben Amorim sta facendo il possibile dal punto di vista del campo e alcuni risultati si sono visti. Servono però nuovi innesti, almeno secondo il pensiero della società. Tra esuberi e calciatori scontenti, questo potrebbe portare nuova linfa e nuove energie ad uno spogliatoio spento e un ambiente tremendamente scontento.
Come sappiamo ormai da giorni, il primo nome sulla lista dei dirigenti del Manchester United in questo momento è Dorgu del Lecce. L’esterno giallorosso ha un rendimento super in questa stagione e ci è voluto davvero poco affinché anche le big d’Europa iniziassero ad interessarsi.
Il Lecce non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore, specie a gennaio, e soprattutto c’è il Napoli che stava già portando avanti una trattativa con i salentini. L’idea era quella di portare Patrick Dorgu ai piedi del Vesuvio a partire dalla prossima stagione, imbastendo l’affare adesso ma portandolo a conclusione a giugno.
La trattativa è ancora in piedi, ma ovviamente l’inserimento del club inglese ha ora cambiato le carte in tavola.
La prima offerta del Manchester United è stata pari a 30 milioni di euro, una cifra tuto sommato niente male per le casse del Lecce. Il club salentino però ha rifiutato con un no secco, dicendo di aspettarsi una cifra decisamente più alta. Anche in virtù di un affare con il Napoli già piuttosto avanti come accennato.
Se lo United vorrà davvero sbaragliare la concorrenza e accaparrarsi il giocatore dovrà quindi alzare e non di poco questa offerta iniziale. La richiesta è infatti di circa 40 milioni e sicuramente non si scenderà sotto questa cifra. L’idea del club inglese è quella dunque di aggiungere ricchi bonus così da accontentare la società del Lecce, ma allo stesso tempo tutelarsi un minimo per quanto riguarda il rendimento del calciatore.
Staremo a vedere dunque se nei prossimi giorni arriverà questa nuova proposta al club di Serie A.
This post was last modified on 12 Febbraio 2025 11:21
Troppo grave quanto è successo in Coppa Italia. Adesso è davvero finita con Thiago Motta,…
Il calciomercato del Napoli passa da Osimhen e coi soldi di Kvaratskhelia, dopo quanto successo…
Definito un vero e proprio tradimento quello di Mateo Kovacic, centrocampista ex Inter che lascerà…
Il colpo di scena in panchina riguarda Walter Mazzarri, tecnico ex Napoli che non allenerà…
La Juventus ha nel mirino un difensore del campionato spagnolo: si prova a chiudere il…
Il futuro di Theo Hernandez è sempre più lontano dal Milan e per questo motivo…