Ultimo aggiornamento 25 Gennaio 2025 23:34 di Alessia
L’Inter lavora sul mercato ma lo fa in sordina: Marotta ha già individuato i nuovi rinforzi da regalare ad Inzaghi. Arrivano dalla Serie A.
In attesa di vedere cosa farà l’Inter in campo contro il Lecce dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus, il club ragiona sul mercato. Ma si muove anche visto che, nella serata di questo sabato 25 gennaio, è di fatto anche arrivata una mossa ben precisa.
Beppe Marotta ha individuato infatti in Serie A i nuovi rinforzi da portare nella squadra di Simone Inzaghi. Come detto i nerazzurri si stanno preparando per la trasferta a Lecce dove potrebbe ritrovare un posto da titolare Davide Frattesi e dove non ci sarà Tomas Palacios (potrebbe con il mercato invernale trasferirsi in prestito altrove per trovare più spazio). Ma la società non ha intenzione di restare ferma.
Calciomercato Inter, la società ha osservato da vicino due profili che piacciono
L’Inter con i suoi osservatori è stata presente oggi ad Empoli per la sfida contro il Bologna e ha guardato da vicino e con attenzione la prestazione di due giocatori che piacciono parecchio. Due giocatori che potrebbero presto arrivare alla corte di Inzaghi.
Stiamo parlando di Santiago Castro e di Sam Beukema, per cui diverse indiscrezioni si sono già inseguite nelle ultime ore. Ebbene, Castro piace parecchio e sembra essere un indiziato speciale per andare a rinforzare l’attacco nella prossima stagione. Su di lui il club nerazzurro potrebbe quindi affondare con il mercato estivo.
Però occhio anche al difensore di 26 anni su cui l’Inter ha messo gli occhi perché potrebbe (sempre per la prossima stagione) andare a rinfoltire e ringiovanire il reparto arretrato per cui si faranno inevitabilmente dei ragionamenti su Acerbi. Intanto i primi movimenti sono stati registrati.