Cambia il futuro di Nico Paz (LaPresse) - rompipallone,it
Il futuro di Nico Paz fa discutere in sede di calciomercato: il trasferimento avviene con una nuova formula
Tutti pazzi per Nico Paz. Il talento del Como continua a far impazzire le big sul calciomercato con giocate di grande qualità, dribbling e un talento cristallino, che è impossibile non notare.
Oggi il suo Como affrontava l’Atalanta in un derby lombardo ad alta intensità, in cui i bergamaschi volevano trovare i tre punti per restare in scia di Inter e Napoli, ma soprattutto per restare in vetta alla corsa per la prossima Champions League, quindi per il terzo posto. E ce l’hanno fatta grazie a Retegui. Il fantasista ha risposto con una prova maiuscola, soprattutto con il gol che ha aperto le marcature. E ha acceso ulteriormente i riflettori sulle sue qualità.
Già da diverse settimane, si è capito che per il Como sarà particolarmente difficile trattenere Nico Paz in Lombardia. Il trequartista aveva bisogno di giocare e ha lasciato le Merengues per unirsi al progetto di Cesc Fabregas e i risultati sono subito arrivati, visto che è riuscito a mettersi al centro del gioco, meritando grande considerazione da parte di tifosi e addetti ai lavori.
Diversi grandi club hanno messo gli occhi su di lui, con la consapevolezza che anche Carlo Ancelotti lo segua da vicino – l’allenatore ha già espresso forti attestati di stima nei suoi confronti.
Il Como in ogni caso sta cercando di eliminare qualsiasi clausola d’acquisto in favore dei Blancos con una proposta da 15 milioni di euro che potrebbe cambiare le carte in tavola. Infatti, se il cartellino fosse tutto di proprietà della società italiana, ci sarebbe la possibile di cederlo alle migliori offerenti e tramite le valutazioni della società lombarda.
È chiaro che Nico Paz non sarà di sicuro ceduto a basso prezzo sul calciomercato. Si partirà da 30 milioni di euro per acquistare il golden boy e uno dei club maggiormente interessati è certamente l’Inter.
I nerazzurri hanno individuato nel talento argentino l’acquisto ideale per aumentare il tasso di fantasia nel reparto offensivo ed è lui il profilo ideale per saltare l’uomo e far saltare il banco anche contro le retroguardie più chiuse.
In più la tradizione nerazzurra molto legata all’Argentina sarebbe un fattore ideale per convincere il ragazzo, con l’anima albiceleste rappresentata da Javier Zanetti e Lautaro Martinez. Insomma, tutti i tasselli si stanno allineando per l’accelerazione dell’affare in vista della prossima estate.
This post was last modified on 25 Gennaio 2025
Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…