Sinner, notizia sconvolgente: cambia tutto, tifosi a bocca aperta

Ultimo aggiornamento 24 Gennaio 2025 22:32 di redazione

Battuto Ben Shelton, ora Jannik Sinner se la vedrà con Alexander Zverev nella finalissima dell’Australian Open 2025

Jannik Sinner sta di nuovo stupendo tutti. In questo Australian Open, torneo che difende dopo la vittoria dell’anno scorso in finale contro Medvedev, l’altoatesino è riuscito a strappare il pass per la finale in virtù dei sei turni superati nel corso di queste due settimane.

Dopo aver battuto Jarry, Sinner ha sconfitto in ordine Schoolkate, Giron, Rune, De Minaur e infine Shelton questa mattina in semifinale, arrivando così all’ultimo atto contro Alexander Zverev. Il tedesco ha superato Novak Djokovic dopo che il serbo si è ritirato alla fine del primo set.

Sinner Zverev, dove vedere la finale

Naturalmente tutta Italia si è informata per capire quando e dove si potesse vedere la finalissima. Per la prima domanda non c’erano dubbi: il grande evento andrà in scena alle ore 9:30 italiane a Melbourne domenica 26 gennaio 2025. Ora la grande domanda ovvero dove si potrà vedere?

Sinner due anni fuori
Sinner, tra lui e il terzo Slam ci sarà Zverev (Ansa Foto) – Rompipallone

C’è una notizia bellissima per tutti i tifosi italiani. Infatti l’incontro sarà trasmesso in chiaro e gratuitamente sul canale Nove. Insomma tutti potranno assistere alla terza finale Slam del tennista azzurro che cercherà di ottenere il suo terzo Slam in carriera contro il possibile primo di Zverev.

 

Gestione cookie