I rossoneri sono pronti a sferrare l’assalto per ingaggiare il top player, presentata l’offerta al club: spunta la data decisiva.
Il calciomercato si appresta a entrare nel vivo. Le ultime ore di trattative impongono ai club di battere importanti colpi prima della chiusura della sessione. A salutare il mese di gennaio con il botto sembra essere il Milan. I rossoneri, dopo essersi assicurati l’arrivo di Kyle Walker dal Manchester City, hanno intenzione di toccare altri reparti della propria rosa. Tra questi, di primaria importanza sembra essere l’attacco. I nomi segnati in rosso da Ibrahimovic sono numerosi, ma c’è un profilo che stuzzica particolarmente la società meneghina: spunta la data decisiva ai fini della trattativa.
Il Milan ha presentato quest’oggi la prima offerta ufficiale al Feyenoord per Santiago Gimenez. Il centravanti messicano è un obiettivo dichiarato del Diavolo, che intende ingaggiarlo già nella sessione di mercato in corso. A riferirlo è l’esperto Matteo Moretto sul proprio account X.
Di seguito quanto rivelato dal giornalista di Relevo:
“Il Milan ha presentato oggi la prima offerta ufficiale al Feyenoord per Santiago Giménez. Tempistica confermata. La cifra sfiora i 30 milioni di euro. Il club olandese, però, ne chiede 38-40. La trattativa continuerà nei prossimi giorni. Il Feyenoord vorrebbe che Giménez giocasse la prossima gara di Champions League contro il Lille. Per l’attaccante messicano, invece, è pronto un contratto di 3 anni e mezzo + 1 opzionale”.
Milan scatenato. I meneghini continueranno a trattare con la società olandese nei prossimi giorni. Attenzione alla giornata di mercoledì, quando gli olandesi scenderanno in campo per l’ultima gara del maxi campionato di Champions League. L’impegno in terra francese potrebbe rivelarsi uno snodo cruciale per i rossoneri.
Il Milan suonerà la carica con l’obiettivo di ingaggiare Santago Gimenez. Il Feyenoord ha espresso l’intenzione di tenersi stretto il giocatore messicano almeno fino al prossimo incrocio di Champions, in programma mercoledì sera. L’obiettivo milanista tiene tutti sul fiato sospeso.
In caso di ennesima prestazione eccellente da parte di Gimenez – in seguito a quello sfoderata contro il Bayern Monaco – non sorprenderebbe la scelta degli olandesi di rimandare il discorso mercato a fine stagione. Gimenez si è rivelato fondamentale per il rendimento della squadra: perderlo a gennaio potrebbe pesare come un macigno. Il Milan osserva e incrocia le dita.
Colpaccio Milan in attacco: il giocatore ha detto sì accettando la proposta dei rossoneri. Arrivato…
Battuto Ben Shelton, ora Jannik Sinner se la vedrà con Alexander Zverev nella finalissima dell'Australian…
Arriva la notizia dell'addio al calcio giocato per quanto riguarda l'ex calciatore di bianconeri e…
L'Inter si assicura un grande colpo a centrocampo: mossa decisiva di Marotta che trova l'accordo…
Dopo la sconfitta con la Juventus il Milan si appresta ad ospitare il Parma ma…
Infortunio pesantissimo alla vigilia di Napoli - Juventus: il titolarissimo salterà il big match del…