Milan%2C+colpo+a+sorpresa%3A+beffate+Juve+e+Roma
rompipalloneit
/2025/01/24/milan-colpo-a-sorpresa-beffate-juve-e-roma/amp/
Calciomercato

Milan, colpo a sorpresa: beffate Juve e Roma

Il Milan si inserisce in corsa e beffa tutti: colpo in prospettiva per il club rossonero che supera anche la Juventus

La sessione invernale di calciomercato sta per entrare nella fase finale e più calda. Il Milan si appresta a piazzare un colpo beffando le altre big del calcio italiano.

In attesa dell’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Kyle Walker dal Manchester City, il Milan potrebbe far registrare un altro importante colpo in entrata. Il club rossonero finora non ha fatto registrare movimenti in entrata, ma le ultime giornate della invernale di calciomercato potrebbero nascondere più di una sorpresa. La squadra mercato del Diavolo rappresentata da Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic segue diversi profili in tal senso.

Dopo aver definito la trattativa per l’arrivo dell’esperto laterale difensivo Kyle Walker, ora il club rossonero è alla ricerca di un rinforzo per il reparto offensivo. Il Milan in tal senso è pronto a giocare un importante numero fiches su Santiago Gimenez, centravanti messicano (ma di origini argentine) di proprietà del Feyenoord. Non sarà facile portarlo via da Rotterdam a campionato in corso, ma il Milan farà comunque un tentativo dopo aver visto sfumare la trattativa per Marcus Rashford del Manchester United.

Calciomercato Milan, colpo a sorpresa dei rossoneri

Chiaramente, i dirigenti del Milan seguono anche altri giocatori al fine di consegnare a Sergio Conceicao i rinforzi necessari per affrontare la seconda parte di stagione, iniziata con diversi alti e bassi. Prima la vittoria della Supercoppa Italiana, poi i risultati altalenanti in campionato tra cui la sconfitta sul campo della Juventus e poi la vittoria sul Girona in Champions League.

Milan, colpo a sorpresa: beffate Juve e Roma (Lapresse) – rompipallone.it

Proprio con i bianconeri il Milan potrebbe prendersi una sorta di rivincita, ma questa volta in ambito di mercato. Già, perché i rossoneri potrebbero spuntarla nella corsa per un giocatore ambito anche dalla Juventus, ma anche da altri club italiani tra cui Roma e Atalanta. Si tratta di Saba Goglichidze, difensore georgiano classe 2004 in forza all’Empoli e legato da altri due anni e mezzo di contratto alla società toscana.

Nelle prossime ore, dopo la sfida tra Empoli e Bologna, il suo agente (Levan Mchedlidze, ex centravanti che in Italia ha vestito le maglie di Palermo ed Empoli) incontrerà i dirigenti delle quattro società interessate al suo assistito. La Roma si è inserita nelle ultime ore per il giocatore valutato circa 15 milioni di euro dall’Empoli. Una vera e propria sfida di mercato che potrebbe chiudersi con la vittoria del Milan, unica società disposta a lasciare il giocatore all’Empoli fino al termine della stagione dopo averlo bloccato.

This post was last modified on 24 Gennaio 2025

Paolo Siotto

Recent Posts

Milan, altro che rimedio: la speciale statistica è avvilente

Milan, periodo difficile per i rossoneri: la statistica è avvilente e bisogna trovare necessariamente un…

24 Febbraio 2025

Esonero Palladino, la decisione della dirigenza: tutto confermato

Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…

24 Febbraio 2025

Hamilton, colpo durissimo: “Non è lui”, l’attacco è clamoroso

Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…

24 Febbraio 2025

Moise Kean, dopo lo spavento il sospiro di sollievo: ecco come sta ora il bomber, il comunicato

Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…

24 Febbraio 2025

Milan, è fuori tutto: Ibra scatenato, rivoluzione totale

Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…

24 Febbraio 2025

La società si sfoga pesantemente: “È ridicolo, perso 10 punti per gli arbitri!”

I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…

23 Febbraio 2025