Brutte notizie per quanto riguarda un allenatore. Il giocatore si è fermato ancora una volta e le sue condizioni dovranno essere valutate in futuro
Il nuovo weekend di Serie A è alle porte e per gli allenatori è tempo di scelte. Ma per un club non arrivano delle buone notizie. Il giocatore si è fermato per un infortunio e la sua presenza in campo nel fine settimana è praticamente impossibile. Nelle prossime ore verranno valutate meglio le sue condizioni nella speranza che non sia niente di grave, ma si teme una ricaduta visto che si era fermato solo un po’ di tempo fa. Naturalmente si avrà un quadro più chiaro solamente dopo i controlli del caso.
Una tegola che costringerà il tecnico a fare delle scelte obbligate almeno per questo weekend. Poi sui tempi di recupero bisognerà attendere gli esami strumentali e solo in quel momento si saprà quando potrà ritornare a disposizione dell’allenatore e dare una mano importante alla squadra.
Ancora un infortunio: i tempi di recupero
Sono ore di apprensione per le condizioni del giocatore. La speranza è che non sia niente di grave, ma le sensazioni non sono positive e quindi si dovranno attendere i consueti controlli medici per avere un quadro più chiaro e capire quando potrà rientrare a disposizione per dare una mano alla squadra.
In casa Lazio c’è apprensione per le condizioni di Nuno Tavares. Il terzino si è fermato poco prima della fine del primo tempo per un problema muscolare ed ora il suo infortunio sarà da valutare. Il timore dei biancocelesti è che possa trattarsi di un guaio simile a qualche settimana fa e per questo motivo bisognerà attendere i controlli medici. A questo punto un suo impiego contro la Fiorentina sembra essere improbabile. Poi bisognerà aspettare gli esami per avere un quadro più chiaro.
Se dovesse essere confermato il problema, per Nuno Tavares è possibile uno stop di un paio di settimane. Un infortunio che non rappresenta una buona notizia per la Lazio e per Baroni vista l’importanza del portoghese.
Infortunio Tavares: come sta
Nuno Tavares ha lasciato il campo per infortunio. Il portoghese ha accusato un problema all’adduttore sinistro sul finire del primo tempo e non è riuscito a proseguire la partita. Ora si sottoporrà ai controlli medici per capire meglio l’entità del guaio muscolare e i tempi di recupero. La speranza di Baroni è che non sia niente di grave e possa rientrare a disposizione il prima possibile.