Serie+A%2C+doccia+gelata+per+i+club%3A+%C3%A8+saltato+tutto
rompipalloneit
/2025/01/23/serie-a-doccia-gelata-per-i-club-e-saltato-tutto/amp/

Serie A, doccia gelata per i club: è saltato tutto

In occasione della calciomercato attuale, ancora aperto, i vari club stanno cercando di attuare i loro piani di mercato, ma è stata una doccia fredda per alcuni di loro

L’attuale calciomercato invernale si sta per chiudere e i vari club stanno cercando di concretizzare le loro ultime scelte di mercato e prendere delle decisioni definitive. Diversi sono i giocatori a cui le società stanno puntando, ma non tutti riusciranno a soddisfare i propri obiettivi.

Non è sempre facile portare a termine i piani prefissati, ed è ciò che sta accadendo a Napoli, Como e Atalanta, che avevano da tempo mostrato grande interessamento per un giocatore in particolare, il quale è stato oggetto di ambizione anche di molti altri importanti Club.

Calciomercato Napoli, piaceva parecchio come dopo Kvara

Il Napoli, specialmente dopo l’addio di Kvara, giocatore che è stato fondamentale per gli azzurri e che si è distinto in questi anni, si sta dando da fare per cercare un sostituto adeguato.

Diversi sono i nomi di calciatori che stanno circolando da tempo e a cui la società potrebbe essere interessata e, nel frattempo, Conte sta cercando di ridefinire la sua squadra e mantenere il giusto equilibrio, nonostante questa importante assenza.

Calciomercato Napoli, Manna alla ricerca di un nuovo Kvara (Lapresse) www.rompipallone.it

Uno dei principali giocatori che Manna ha attenzionato è stato Federico Chiesa, di cui si è parlato molto nelle scorse settimane, ma sembra che l’ex Juve abbia manifestato la volontà di rimanere al Liverpool. Altro nome attualmente in circolazione è Garnacho, attaccante del Manchester United, ma ancora non si è arrivati ad un accordo. Altre piste portano a Edon Zhegrova e Karim Adeyemi. Non solo il Napoli, ma anche Como e Atalanta hanno mostrato, invece, grande interesse per il giovane 2002 del Deportivo La Coruna: Yeremay Hernàndez.

Doccia fredda per Napoli, Como e Atalanta

Come anticipato, Napoli, Como e Atalanta hanno mostrato interesse per Yeremay Hernàndez, giovane giocatore obiettivo di molti importanti club e che ha ricevuto diverse proposte.

Tuttavia, ci sono brutte notizie per loro, data la decisione del 2002 di concludere la sua stagione al Deportivo la Coruna. Il giocatore ha un contratto con il club spagnolo fino al 2030 ed è attualmente una figura principale per la prima squadra, tanto che ha giocato in questa stagione 19 partite, segnato 8 gol e fornito 3 assist.

Percassi, brutte notizie per l’Atalanta (Lapresse) www.rompipallone.it

Di seguito, il Comunicato della società spagnola:L’RC Deportivo e Yeremay Hernàndez Cubas hanno deciso di restare insieme, nonostante le offerte ricevute dal calciatore delle Canarie durante il mercato in corso. Questo è un gesto che rafforza l’impegno reciproco nel progetto a lungo termine del Club“.

This post was last modified on 12 Febbraio 2025 11:24

Laura Bisogno

Recent Posts

Mourinho, arriva la denuncia ufficiale: accuse pesantissime

Al termina di una partita ricca di tensione, Jose Mourinho è stato denunciato per determinati…

25 Febbraio 2025

Roma, Ghisolfi sorprende tutti: da Ranieri a Svilar

Roma, Florent Ghisolfi DS della squadra giallorossa sorprende tutti con le sue dichiarazioni pre Roma-Monza.…

24 Febbraio 2025

Serie A, cambiamento importantissimo: è arrivato l’annuncio

I tifosi e le squadre di Serie A si preparano ad un cambiamento innovativo rispetto…

24 Febbraio 2025

Inter, rottura tra Inzaghi e il suo attaccante: è successo a San Siro

È stato svelato cosa è successo a San Siro, nella rottura tra Inzaghi e il…

24 Febbraio 2025

Futuro senza Inzaghi: l’annuncio di Marotta sull’allenatore

Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell'Assemblea degli…

24 Febbraio 2025

Nuovo allenatore Juventus: la RAI apre allo scenario clamoroso

Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l'eliminazione in Champions League che vede in…

24 Febbraio 2025