Ultimo aggiornamento 23 Gennaio 2025 20:39 di redazione
In occasione della calciomercato attuale, ancora aperto, i vari club stanno cercando di attuare i loro piani di mercato, ma è stata una doccia fredda per alcuni di loro
L’attuale calciomercato invernale si sta per chiudere e i vari club stanno cercando di concretizzare le loro ultime scelte di mercato e prendere delle decisioni definitive. Diversi sono i giocatori a cui le società stanno puntando, ma non tutti riusciranno a soddisfare i propri obiettivi.
Non è sempre facile portare a termine i piani prefissati, ed è ciò che sta accadendo a Napoli, Como e Atalanta, che avevano da tempo mostrato grande interessamento per un giocatore in particolare, il quale è stato oggetto di ambizione anche di molti altri importanti Club.
Calciomercato Napoli, piaceva parecchio come dopo Kvara
Il Napoli, specialmente dopo l’addio di Kvara, giocatore che è stato fondamentale per gli azzurri e che si è distinto in questi anni, si sta dando da fare per cercare un sostituto adeguato.
Diversi sono i nomi di calciatori che stanno circolando da tempo e a cui la società potrebbe essere interessata e, nel frattempo, Conte sta cercando di ridefinire la sua squadra e mantenere il giusto equilibrio, nonostante questa importante assenza.
Uno dei principali giocatori che Manna ha attenzionato è stato Federico Chiesa, di cui si è parlato molto nelle scorse settimane, ma sembra che l’ex Juve abbia manifestato la volontà di rimanere al Liverpool. Altro nome attualmente in circolazione è Garnacho, attaccante del Manchester United, ma ancora non si è arrivati ad un accordo. Altre piste portano a Edon Zhegrova e Karim Adeyemi. Non solo il Napoli, ma anche Como e Atalanta hanno mostrato, invece, grande interesse per il giovane 2002 del Deportivo La Coruna: Yeremay Hernàndez.
Doccia fredda per Napoli, Como e Atalanta
Come anticipato, Napoli, Como e Atalanta hanno mostrato interesse per Yeremay Hernàndez, giovane giocatore obiettivo di molti importanti club e che ha ricevuto diverse proposte.
Tuttavia, ci sono brutte notizie per loro, data la decisione del 2002 di concludere la sua stagione al Deportivo la Coruna. Il giocatore ha un contratto con il club spagnolo fino al 2030 ed è attualmente una figura principale per la prima squadra, tanto che ha giocato in questa stagione 19 partite, segnato 8 gol e fornito 3 assist.
Di seguito, il Comunicato della società spagnola: “L’RC Deportivo e Yeremay Hernàndez Cubas hanno deciso di restare insieme, nonostante le offerte ricevute dal calciatore delle Canarie durante il mercato in corso. Questo è un gesto che rafforza l’impegno reciproco nel progetto a lungo termine del Club“.