Il Napoli sta lavorando con e per Antonio Conte per andare a prendere i rinforzi migliori sul mercato, ma un giocatore è ormai lontanissimo.
Il Napoli deve necessariamente andare a sostituire Kvaratskhelia venduto al PSG. Il club ha perciò la necessità di trovare un sostituto che sia all’altezza del georgiano e Giovanni Manna sta lavorando in tal senso ormai da settimane. Nel mentre però è arrivata anche una notizia che rovina i piani della società partenopea, perché un giocatore appare ormai sempre più lontano.
Nonostante l’apprezzamento di Antonio Conte e la mossa del mister in persona nei suoi confronti, il trasferimento al Napoli è diventata un’ipotesi sempre più remota per il calciatore in questione.
Secondo quanto riferito solamente pochi minuti fa da Fabrizio Romano su ‘X’: “Il Manchester United sta preparando una nuova proposta al Lecce per Patrick Dorgu”.
“Non si prevede – si legge ancora – che si raggiungerà il prezzo richiesto di 40 milioni di euro, ma il Manchester United cercherà di avanzare dopo il rifiuto della proposta iniziale di 27 milioni di euro. Dorgu ha già espresso il desiderio di trasferirsi, tanto che non c’è nessun problema sul suo potenziale contratto”.
Insomma, il Manchester United non solo non ha aperto alla cessione di Alejandro Garancho, nonostante i 50/55 milioni di euro offerti (la richiesta non scende sotto i 60 milioni), ma sta anche puntando a superare il Napoli sul tempo per Patrick Dorgu con cui lo stesso Conte ha parlato a bordocampo in Serie A in occasione di Napoli-Lecce dello scorso ottobre.
Il Napoli avrebbe voluto affondare su Dorgu con il mercato estivo ma, viste le ultime mosse, lo United sembra destinato a chiudere già a gennaio. Nel frattempo allora Manna sta continuando a lavorare sulla pista che porta ad Karim Adeyemi per cui sono già stati avviati contatti con il Borussia Dortmund.
Il classe 2002 è visto come la soluzione migliore dopo la chiusura dei Red Devils per la cessione di Garnacho. Le qualità del tedesco non si discutono e il prezzo è decisamente più basso: due fattori che al club partenopeo interessano parecchio. Lo stesso BVB sarebbe già al lavoro, secondo ‘L’Equipe’, per il suo sostituto (piace Yunus Akgün del Galatasaray).
This post was last modified on 23 Gennaio 2025
Il gruppo australiano è alla ricerca di un accordo per quanto riguarda l'acquisizione completa e…
Il nome più gettonato delle ultime settimane era quello legato di Federico Chiesa, prima che…
A dir poco clamorosa la notizia che riguarda l'ex Milan, sulla titolarità che avrà al…
Cambia tutto adesso al Milan, per la tegola che si è consumata nei primi minuti…
Il tema si fa caldissimo sul calciomercato dell'Inter, sia sulla situazione Frattesi che sul nuovo…
Duro colpo per la Serie A che ora dovrà fare a meno di un suo…