Juventus: non solo Veiga, Giuntoli piazza il jolly

Bianconeri scatenati sul calciomercato. Dopo la chiusura per Veiga, la squadra torinese è pronta a piazzare un’altra operazione importante

Il pareggio contro il Club Brugge ha lanciato un nuovo campanello d’allarme in casa Juventus. La rosa ha bisogno di importanti rinforzi e quindi Giuntoli sta lavorando per dare a Motta i giocatori giusti. Kolo Muani e Veiga sono i primi giocatori destinati ad alzare il livello della qualità della squadra. Ma non è finita qui. Si starebbe ragionando sulla possibilità di piazzare un altro colpo che potrebbe consentire al tecnico di avere a disposizione un calciatore di profilo internazionale.

Secondo le ultime informazioni di Sky Sport, la Juventus sarebbe ritornata con forza su un vecchio pallino di calciomercato di Giuntoli. Il direttore sportivo lo segue da tempo e per questo motivo avrebbe deciso di fare un ulteriore tentativo. Per il momento siamo nella fase embrionale della trattativa, ma ci sono le possibilità di chiudere una operazione sicuramente importante.

Calciomercato Juventus: Giuntoli scatenato, altro colpo

La Juventus sta cercando di individuare i giocatori in grado di alzare il livello della rosa di Motta. La priorità, vista la partenza di Danilo e gli infortuni di Bremer e Cabal, è rappresentata dalla difesa. L’arrivo di Veiga sembrava essere l’unico giocatore destinato ad arrivare in bianconero per rinforzare il reparto arretrato, ma in realtà Giuntoli è al lavoro per un altro colpo di assoluto livello.

Il nome sondato dal direttore sportivo della Juventus è quello di Todibo. Il francese piaceva già in estate, poi l’ha spuntata il West Ham. Una esperienza non sicuramente andata per il meglio ed ora la possibilità di vestire bianconero. Giuntoli ha già trovato l’apertura del club inglese e la disponibilità del difensore a trasferirsi a Torino. Resta da capire se ci sarà l’accordo sulla formula. La Vecchia Signora propone un prestito con diritto, mentre i londinesi vogliono l’obbligo.

Todibo con la maglia del West Ham
Calciomercato Juventus: Giuntoli scatenato, altro colpo (Lapresse) – rompipallone.it

Alla fine, comunque, si dovrebbe arrivare ad un compromesso visto che Todibo starebbe spingendo per vestire la maglia della Juventus in questo calciomercato. I contatti sono in corso e presto si proverà a chiudere il colpo.

Todibo alla Juve: un jolly per Motta

Todibo in carriera ha ricoperto sia il ruolo di difensore, sicuramente quello principale, che di centrocampista. Si candida, quindi, ad essere una sorta di jolly per la Juventus. Ora resta da capire se l’operazione di calciomercato potrà essere conclusa oppure, come successo in estate, l’arrivo del francese in bianconero dovrà essere ancora una volta rinviato.

Gestione cookie