I nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. L’obiettivo è quello di portare ad Appiano Gentile giocatori di assoluto livello
Ragionamenti e valutazioni in corso in casa Inter. A gennaio i nerazzurri non faranno particolari movimenti. L’unica questione da valutare in questo momento è quella di Frattesi. In viale della Liberazione c’è la convinzione di non voler toccare una macchina che va molto bene e quindi anche il centrocampista romano è destinato a rimanere. Naturalmente bisognerà attendere i prossimi giorni per avere certezze e capire se realmente l’ex Sassuolo continuerà con i nerazzurri oppure cambierà squadra.
Intanto, però, i dirigenti lavorano per il futuro. Secondo le informazioni di Sky Sport, l’Inter avrebbe messo nel mirino un giocatore del Bologna e sarebbe pronto a giocare la carta Asllani durante il calciomercato estivo per convincere i felsinei a farlo partire. Per il momento siamo nella fase delle valutazioni e non è da escludere che presto si possa passare in quella dell’opzione concreta.
Calciomercato Inter: affare con il Bologna, i dettagli
I rapporti tra Inter e Bologna da sempre sono ottimi e lo dimostra anche il trasferimento di Arnautovic in nerazzurro. Sono diversi i giocatori che Marotta e Ausilio stanno seguendo da vicino e a questo punto non è da escludere che al termine del campionato si possa comunque fare un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione.
Stando alle ultime informazioni, l’Inter starebbe seguendo da vicino Lucumì. Il centrale del Bologna è uno dei nomi che i nerazzurri stanno vagliando per rinforzare il proprio reparto difensivo durante il calciomercato estivo. Siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo bisognerà attendere i prossimi mesi per capire cosa succederà. Marotta e Ausilio comunque ci pensano e non è da escludere che possano mettere sul piatto il cartellino di Asllani, che non rientra più nei piani del club meneghino.
Il regista piace molto al Bologna tanto da farci un pensierino in questo calciomercato. Per il momento la strada è chiusa, ma non è da escludere che in estate potrebbe riaprirsi la possibilità di vedere Asllani in rossoblu considerato l’interesse dell’Inter nei confronti di Lucumì.
Mercato Inter: obiettivo Lucumì per la difesa
Lucumì è uno dei tanti nomi che l’Inter valuta per rinforzare la difesa nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire come si evolverà questa trattativa.