La Juventus è stata ‘colpita’ da quanto accaduto in casa sua a Torino: c’è stato anche un arresto.
La Juventus di Thiago Motta deve ancora capire chi vuole essere da grande: troppe volte in questa stagione si è fatta rimontare da situazioni di vantaggio, troppe volte dopo una scia di risultati positivi e di un’ottima offerta calcistica i bianconeri si sono impantanati nuovamente in una serie di pareggi contro squadre nettamente alla porta, mostrando una regressione anche dal punto di vista dell’espressione estetica.
Per queste ragioni, non si può ancora definire ‘guarita’ definitivamente la Juventus. Nonostante le ottime prove contro Atalanta e Milan, dove sono arrivati quattro punti e notevoli miglioramenti dal punto di vista delle trame di gioco. Ora però la Juventus è chiamata a dare continuità di risultati e prestazioni. A cominciare già dalla gara col Napoli, decisiva per capire le vere ambizioni degli uomini di Motta.
Ma a catturare l’attenzione è stata anche un’altra situazione assurda vissuta in casa bianconera. Ecco cos’è accaduto all’Allianz Stadium martedì sera.
Ha del surreale quanto riportato da ‘Corriere Torino’. Secondo il quotidiano, mentre gli uomini di Thiago Motta si trovavano impegnati nella decisiva sfida di Champions in trasferta belga contro il Bruges, un uomo di nazionalità tedesca di 35 anni si è presentato all’Allianz Stadium. Non solo: ha anche cercato di accedere alla struttura nonostante in quel momento non ci fossero eventi in corso.
Le guardie giurate hanno provato a spiegare all’uomo che non fosse possibile accedervi ma il tedesco, in stato confusionale come sottolinea il ‘Corriere Torino’, ha aggredito prima i vigilanti e si è anche poi opposto ai carabinieri arrivati per tentare di placare la situazione.
Il tedesco ha poi tentato di darsi alla fuga. Tanto che solo il sopraggiungere di un’altra pattuglia ha permesso alle Forze dell’Ordine di bloccare e ammanettare l’uomo, poi trasferito di forza al Cto di Torino. I due carabinieri aggrediti hanno riportato delle lesioni che hanno portato a 7/10 giorni di riposo.
Si sta ora cercando di capire se il 35enne fosse sotto effetto di alcol o stupefacenti, ma nel frattempo è stato comunque arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Pare non abbia neanche saputo spiegare per quale motivo si trovasse a Torino e perché volesse entrare all’Allianz Stadium.
“Il 35enne tedesco, probabilmente sotto l’effetto di stupefacenti, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. E non ha saputo spiegare per quale motivo si trovasse a Torino e perché volese entrare all’Allianz Stadium”, si legge infatti sul quotidiano torinese.
This post was last modified on 23 Gennaio 2025
Nonostante l'ormai lungo stop di Francesco Acerbi, l'Inter continua a fare il proprio percorso: il…
Per il Milan spunta un 'problema' con Walker: manca ancora un fattore, un cavillo burocratico,…
Il Napoli sta lavorando con e per Antonio Conte per andare a prendere i rinforzi…
Il gruppo australiano è alla ricerca di un accordo per quanto riguarda l'acquisizione completa e…
Il nome più gettonato delle ultime settimane era quello legato di Federico Chiesa, prima che…
A dir poco clamorosa la notizia che riguarda l'ex Milan, sulla titolarità che avrà al…