Ultimo aggiornamento 22 Gennaio 2025 21:51 di Simone Davino
Cambia tutto adesso al Milan, per la tegola che si è consumata nei primi minuti in Milan-Girona.
A dir poco clamorosa la situazione venuta fuori dopo l’Here We Go annunciato da Fabrizio Romano in merito a quello che è il tesseramento di Kyle Walker al Milan che, nella giornata di domani vivrà il suo primo giorno da rossonero, stando a quello che è il programma dei rossoneri.
Nel corso di questa sera a San Siro e dopo soli 4 minuti di gioco, ecco che viene fuori il problema con il calciatore che ha dovuto immediatamente lasciare il campo per un infortunio sul quale si teme il peggio al Milan, considerando quelle che erano le vicende di calciomercato con l’arrivo di Kyle Walker in rossonero.
Infortunio e tegola Milan: è successo in Champions League
Nei primi minuti della sfida che si sta giocando a San Siro tra Milan-Girona, si è fatto male Emerson Royal, accendendo un vero e proprio problema al Milan, considerando quella che sarebbe tegola vera e propria per i rossoneri.
Il motivo è legato all’affare di calciomercato che sta chiudendo il Milan che, avendo preso Kyle Walker, si troverà sul groppone adesso ben due calciatori “scontenti” in rossonero, considerando l’arrivo del terzino inglese.
Perché l’infortunio di Emerson Royal, potrebbe spingere il Galatasaray a rinunciare alla trattativa. E non va dimenticato che c’è capitan Davide Calabria che, senza rinnovo ed entrato questa sera per sostituire l’acciaccato calciatore brasiliano, è un calciatore che andrà via a fine stagione, senza rinnovo.
Infortunio in Milan-Girona: le condizioni di Emerson Royal
Dopo soli 4 minuti di gioco e quindi all’inizio del primo tempo, Sergio Conceicao è stato costretto a sfruttare il primo slot dei cambi. I tifosi del Milan si sono interrogati del perché sulla scelta di far giocare un calciatore che sembra in uscita dal Milan, stando a quelli che sono i rumors di calciomercato dei rossoneri e che vedevano Emerson Royal ad un passo dal Galatasaray, proprio adesso che è arrivato Kyle Walker – manca solo l’ufficialità per lo storico giocatore del Manchester City -. Stando ai primi aggiornamenti, sarebbe un problema di natura muscolare. Spera il Milan che le condizioni non obbligheranno il calciatore al lungo stop e il tutto sarà ufficialmente valutato attraverso gli esami strumentali della giornata di domani a Casa Milan.
Ultime su Emerson Royal: cosa succede col Galatasaray?
Tutto dipenderà dagli esami strumentali per capire se questa giocata col Milan, questa sera, è stata o meno l’ultima partita con i rossoneri per il difensore brasiliano. Il Galatasaray voleva Emerson e sembrava tutto potesse chiudersi in fretta ma è chiaro che, di fronte all’infortunio con possibile lungo stop, cambieranno le cose per il club di Istanbul, che si tirerà indietro sulla trattativa.