Il Napoli è alle prese con qualche intoppo di mercato: non c’è solo Garacho in bilico, anche un altro affare rischia di saltare.
Il Napoli sta incessantemente lavorando in queste ore sui vari profili seguiti per poter sostituire, senza abbassare il livello, Kvaratskhelia. Il georgiano, trasferendosi al PSG, ha fatto recapitare una cifra importante nelle casse del club partenopeo che ora non vuole commettere errori.
La prima scelta di Conte, si sa, è quella che porta il nome di Alejandro Garnacho ma non filtrano buone notizie su di lui. E non è finita qui, perché adesso c’è anche un’altra operazione che rischia di saltare.
Il Napoli ha messo nel mirino diversi giocatori che piacciono. Oltre all’esterno sinistro, per cui c’è distanza con lo United, anche un altro giocatore rischia di non arrivare nonostante sia una prima scelta di Conte stesso. Si tratta di un giocatore che milita in Serie A e che ha attirato l’attenzione di diversi top club (basti pensare che piace anche all’Inter).
Si tratta di Patrick Dorgu che sembrerebbe essere sempre di più a un passo dall’addio al Lecce, con il Napoli che non può affondare prima della prossima estate visto che al momento ci sono altre priorità.
A mettere il bastone tra le ruote al club azzurro c’è, ancora, il Manchester United che potrebbe presto rilanciare e arrivare proprio a coprire la richiesta dei salentini di 40 milioni di euro (è stata infatti rifiutata una prima proposta di circa 30 milioni). Il Lecce, come sottolineato anche da Fabrizio Romano, continua ad insistere e a chiedere 40 milioni di euro perché sa dell’interesse dello stesso Napoli che affonderebbe a luglio e sa quindi di essere coperto.
Nel frattempo, però, il club partenopeo pur monitorando la situazione legata al giovane calciatore del Lecce, ha anche avviato i contatti per il Borussia Dortmund per il profilo di Karim Adeyemi.
A parlare di questa situazione è stato sempre Fabrizio Romano che su ‘X’ ha scritto: “Il Napoli ha contattato oggi il Borussia Dortmund per Karim Adeyemi. I colloqui con il BVB sono stati quindi avviati, visto che il club ha aperto all’uscita del giocatore già a gennaio”.
Anche perché i colloqui svolti quest’oggi con il Manchester United per Garnacho non sono andati bene: resta ancora distanza tra le parti. Di fatto, i Red Devils hanno abbassato le pretese a 65 milioni. Ma il Napoli non vuole andare oltre i 50/55 milioni di euro, come riferito da Gianluca Di Marzio.
This post was last modified on 22 Gennaio 2025
La Juve potrebbe decidere di aprire ad una cessione, in ballo ci sono 30 milioni…
Radja Nainggolan è tornato: dopo essere rimasto svincolato, l'ex Inter e Roma ha firmato il…
Napoli, arriva la notizia che non ti aspetti: ribaltone improvviso, salta il grande obiettivo Il…
Terremoto nella Milano nerazzurra, presa la decisione definitiva e rottura vicina tra le parti. In…
Il Milan sembra avanzare deciso sul mercato, scelto l'attaccante e possibile tentativo già a gennaio.…
Il presidente Giuseppe Marotta sembra aver deciso il piano dell'Inter, mister Inzaghi perplesso. Il calcio…