Calciomercato Juve, 30 milioni e si chiude: la cessione fa tremare Thiago Motta - Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)
La Juve potrebbe decidere di aprire ad una cessione, in ballo ci sono 30 milioni di euro: ecco cosa sta succedendo in casa bianconera.
La Juventus sta facendo i propri ragionamenti sul mercato, consapevole del fatto che servono rinforzi soprattutto per il reparto difensivo. Un occhio però è sempre proiettato anche sulle possibili operazioni in uscita: occhio, in tal senso, a quello che potrebbe accadere con un profilo in particolare.
Al netto del fatto che sotto osservazione ci siano soprattutto i profili di Dusan Vlahovic (per Arsenal e non solo), Andrea Cambiaso e Douglas Luiz (questi ultimi con il Manchester City che ha mostrato un interesse concreto), non è passata inosservata anche la crescita di un altro bianconero che potrebbe fruttare una plusvalenza di non poco conto al club.
Tanti sono i giocatori che stanno man mano crescendo sotto la guida e la supervisione di Thiago Motta. Uno di questi ha attirato particolarmente l’attenzione: si tratta di Samuel Mbangula che non è ufficialmente sul mercato ma che, in caso di offerte ricche, potrebbe anche dire addio.
La Juventus lo valuta almeno 30 milioni di euro e in caso di offerte irrinunciabili allora la Juve potrebbe pensare di cederlo, anche perché la plusvalenza sarebbe enorme. Il giocatore proviene dalla Next Gen ed è arrivato dalla giovanile in prima squadra solamente la scorsa estate quindi per la Vecchia Signora rappresenta un vero e proprio tesoretto.
La sua valutazione sta crescendo giorno dopo giorno ma per Thiago Motta una sua eventuale partenza non sarebbe indolore, visto che in tante situazioni Mbangula è riuscito a fare la differenza. In ogni caso finora non è arrivata nessuna proposta ufficiale e tutto continua tacere in casa Juve.
This post was last modified on 12 Febbraio 2025
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…