La Juve potrebbe decidere di aprire ad una cessione, in ballo ci sono 30 milioni di euro: ecco cosa sta succedendo in casa bianconera.
La Juventus sta facendo i propri ragionamenti sul mercato, consapevole del fatto che servono rinforzi soprattutto per il reparto difensivo. Un occhio però è sempre proiettato anche sulle possibili operazioni in uscita: occhio, in tal senso, a quello che potrebbe accadere con un profilo in particolare.
Al netto del fatto che sotto osservazione ci siano soprattutto i profili di Dusan Vlahovic (per Arsenal e non solo), Andrea Cambiaso e Douglas Luiz (questi ultimi con il Manchester City che ha mostrato un interesse concreto), non è passata inosservata anche la crescita di un altro bianconero che potrebbe fruttare una plusvalenza di non poco conto al club.
Tanti sono i giocatori che stanno man mano crescendo sotto la guida e la supervisione di Thiago Motta. Uno di questi ha attirato particolarmente l’attenzione: si tratta di Samuel Mbangula che non è ufficialmente sul mercato ma che, in caso di offerte ricche, potrebbe anche dire addio.
La Juventus lo valuta almeno 30 milioni di euro e in caso di offerte irrinunciabili allora la Juve potrebbe pensare di cederlo, anche perché la plusvalenza sarebbe enorme. Il giocatore proviene dalla Next Gen ed è arrivato dalla giovanile in prima squadra solamente la scorsa estate quindi per la Vecchia Signora rappresenta un vero e proprio tesoretto.
La sua valutazione sta crescendo giorno dopo giorno ma per Thiago Motta una sua eventuale partenza non sarebbe indolore, visto che in tante situazioni Mbangula è riuscito a fare la differenza. In ogni caso finora non è arrivata nessuna proposta ufficiale e tutto continua tacere in casa Juve.
This post was last modified on 22 Gennaio 2025
Radja Nainggolan è tornato: dopo essere rimasto svincolato, l'ex Inter e Roma ha firmato il…
Napoli, arriva la notizia che non ti aspetti: ribaltone improvviso, salta il grande obiettivo Il…
Terremoto nella Milano nerazzurra, presa la decisione definitiva e rottura vicina tra le parti. In…
Il Milan sembra avanzare deciso sul mercato, scelto l'attaccante e possibile tentativo già a gennaio.…
Il presidente Giuseppe Marotta sembra aver deciso il piano dell'Inter, mister Inzaghi perplesso. Il calcio…
Il Milan vuole un rinforzo di spessore per l'attacco, dall'esperto di mercato di Sky arrivano…