Boom+Milan%2C+Ibra+%C3%A8+scatenato%3A+dopo+Walker+si+chiude+un+altro+affare
rompipalloneit
/2025/01/22/boom-milan-ibra-e-scatenato-dopo-walker-si-chiude-un-altro-affare/amp/
Calciomercato

Boom Milan, Ibra è scatenato: dopo Walker si chiude un altro affare

Il Milan non si ferma: dopo Walker arriva un nuovo innesto, Ibrahimovic vuole lui e sta per chiudere anche questo affare.

Il Milan ha le idee chiare e vuole sfruttare questa sessione di mercato per rinforzare la rosa che è già a disposizione di Sergio Conceicao. Nelle prossime ore ed entro domani è atteso Kyle Walker a Milano, ma questo può non essere l’unico colpo che il club rossonero può mettere a segno.

Dal Manchester City sta perciò per arrivare il giocatore che il club rossonero ha seguito fino all’ultimo momento con grande attenzione. Fabrizio Romano ha dato l’annuncio del suo arrivo entro la giornata di domani. Per il terzino il Milan, che arriva in prestito secco, ha messo a punto un contratto fino al 2027 e manca ormai sempre meno per la firma. Ma non è l’unico innesto che Ibra vuole.

Oltre Walker, arriva un attaccante dall’Olanda: il giocatore del Feyenoord ha detto sì

Nelle ultime ore sta infatti prendendo quota anche un altro colpo. Un altro rinforzo può arrivare dall’Olanda e può andare a completare il reparto offensivo già al servizio del tecnico portoghese.

Oltre Walker, arriva un attaccante dall’Olanda: il giocatore del Feyenoord ha detto sì (Lapresse) Rompipallone.it

Stiamo parlando di Santiago Gimenez che ha già aperto al trasferimento a Milanello e alla corte di Conceicao. L’attaccante classe 2001 ha infatti detto sì al Milan, ma il club deve trovare l’intesa con il Feyenoord. Con il club olandese, il giocatore ha un contratto firmato fino a giugno del 2027.

Santiago Gimenez-Milan, ecco cosa filtra

Il Milan vuole un attaccante perché ha necessariamente bisogno di gol; gol che fin qui da Morata e da Abraham sono arrivati in poche occasioni. Per questo motivo, Ibra e la società hanno già fissato nuovi contatti per le prossime ore con l’agente dell’argentino Rafaela Pimenta e con il padre.

Santiago Gimenez-Milan, ecco cosa filtra (LaPresse) – Rompipallone.it

Gimenez in Olanda percepisce poco meno di 1 milione di euro e il Milan può offrirgli sicuramente di più, oltre alla possibilità di militare in un top club al livello europeo. Inoltre con lui non ci sarebbero problemi di tesseramento perché ha anche il passaporto italiano, oltre a quello messicano. L’unico ostacolo, ora come ora, resta perciò lo stesso Feyenoord: convincere il club dei Paesi Bassi sarà tutt’altro che semplice.

This post was last modified on 23 Gennaio 2025

Alessia

Recent Posts

UEFA nel caos per Roma e Lazio: sorteggio da rifare

Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…

21 Febbraio 2025

Inter-Donnarumma, novità clamorose: la rivelazione di Ausilio

Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…

21 Febbraio 2025

Juve, addio Giuntoli: c’è già un club su di lui

L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa  Juventus Dopo la…

21 Febbraio 2025

Pessime notizie in casa Inter: triplo forfait per Inzaghi

L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…

21 Febbraio 2025

Annuncio Theo Hernandez: il Milan ha preso una decisione pesantissima

Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…

21 Febbraio 2025

Lookman lascia l’Atalanta ma resta in Serie A: ecco dove giocherà

Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…

21 Febbraio 2025