Boom Milan, Ibra è scatenato: dopo Walker si chiude un altro affare

Ultimo aggiornamento 22 Gennaio 2025 19:11 di Alessia

Il Milan non si ferma: dopo Walker arriva un nuovo innesto, Ibrahimovic vuole lui e sta per chiudere anche questo affare.

Il Milan ha le idee chiare e vuole sfruttare questa sessione di mercato per rinforzare la rosa che è già a disposizione di Sergio Conceicao. Nelle prossime ore ed entro domani è atteso Kyle Walker a Milano, ma questo può non essere l’unico colpo che il club rossonero può mettere a segno.

Dal Manchester City sta perciò per arrivare il giocatore che il club rossonero ha seguito fino all’ultimo momento con grande attenzione. Fabrizio Romano ha dato l’annuncio del suo arrivo entro la giornata di domani. Per il terzino il Milan, che arriva in prestito secco, ha messo a punto un contratto fino al 2027 e manca ormai sempre meno per la firma. Ma non è l’unico innesto che Ibra vuole.

Oltre Walker, arriva un attaccante dall’Olanda: il giocatore del Feyenoord ha detto sì

Nelle ultime ore sta infatti prendendo quota anche un altro colpo. Un altro rinforzo può arrivare dall’Olanda e può andare a completare il reparto offensivo già al servizio del tecnico portoghese.

Conceicao
Oltre Walker, arriva un attaccante dall’Olanda: il giocatore del Feyenoord ha detto sì (Lapresse) Rompipallone.it

Stiamo parlando di Santiago Gimenez che ha già aperto al trasferimento a Milanello e alla corte di Conceicao. L’attaccante classe 2001 ha infatti detto sì al Milan, ma il club deve trovare l’intesa con il Feyenoord. Con il club olandese, il giocatore ha un contratto firmato fino a giugno del 2027.

Santiago Gimenez-Milan, ecco cosa filtra

Il Milan vuole un attaccante perché ha necessariamente bisogno di gol; gol che fin qui da Morata e da Abraham sono arrivati in poche occasioni. Per questo motivo, Ibra e la società hanno già fissato nuovi contatti per le prossime ore con l’agente dell’argentino Rafaela Pimenta e con il padre.

Santiago Gimenez
Santiago Gimenez-Milan, ecco cosa filtra (LaPresse) – Rompipallone.it

Gimenez in Olanda percepisce poco meno di 1 milione di euro e il Milan può offrirgli sicuramente di più, oltre alla possibilità di militare in un top club al livello europeo. Inoltre con lui non ci sarebbero problemi di tesseramento perché ha anche il passaporto italiano, oltre a quello argentino. L’unico ostacolo, ora come ora, resta perciò lo stesso Feyenoord: convincere il club dei Paesi Bassi sarà tutt’altro che semplice.

Gestione cookie