Dalla Spagna: Ancelotti lascia il Real, allenerà in Serie A

È finita l’Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e annunciato dalla Spagna.

Onda Cero, dalla Spagna, ha svelato quella che è la decisione di lasciare Madrid dopo il suo percorso, vissuto in periodo diverso. Prima ottenendo la decima, nel suo primo “mandato”, per poi tornare dopo le sue esperienze non felicissime tra Napoli ed Everton, per la grande occasione di rilanciarsi, scrivendo per sempre la storia del Real Madrid nel periodo post-Cristiano Ronaldo che si è vissuto in questi anni ai Blancos.

Per le Merengues le cose non vanno benissimo adesso e Carlo Ancelotti giudicherebbe conclusa la sua esperienza al Real Madrid, come fanno sapere da Radioestadio Noche, in onda su Onda Cero. 

Ancelotti lascia il Real Madrid: l’annuncio dalla Spagna

Incredibile ma vero, prima o poi sarebbe dovuto arrivare questo giorno, spiegano dalla Spagna. L’Era di Re Carlo Ancelotti è giunta al termine e questo, secondo quanto riportato dai media iberici, dipenderebbe dalle volontà di Carlo Ancelotti.

Si farebbe da parte, senza proseguire il suo operato in Spagna dove, a dire il vero, si sta vivendo una delle annate più complicate per lui al Real Madrid nei complessivi sei anni vissuti sulla panchina dei Blancos per il tecnico di Reggiolo.

Le voci sull’addio di Carlo Ancelotti erano già circolate in precedenza, con la possibilità di vederlo come Commissario Tecnico del Brasile e non solo. Ma adesso si concretizzano perché sarebbe stato proprio lo stesso Ancelotti ad aver deciso di andar via, con il Real Madrid che per ovvie ragioni, lo lascerà andare.

Il sostituto al Real Madrid è stato già deciso: l’erede di Ancelotti

È caccia adesso all’erede di Carlo Ancelotti, che dovrà tenere alto il nome del Real Madrid, dopo quanto di straordinario fatto dal Mister italiano. A prescindere da questa annata maledetta, con doppia manita nel giro di poco tempo per mano del Barcellona e con un progetto tutto nuovo da mettere in piedi, in panchina potrebbe vedersi un ex centrocampista di Carlo Ancelotti, oggi uno tra i migliori allenatori al mondo: si tratta di Xabi Alonso. Il tecnico spagnolo farebbe ritorno a Madrid dopo quanto di importante fatto col Bayer Leverkusen.

Ancelotti ha deciso di salutare il Real Madrid
Ancelotti ha deciso di salutare il Real Madrid – Rompipallone (La Presse)

Ancelotti via dal Real: la destinazione in Serie A

Non si ritirerà Carlo Ancelotti, le sue volontà sono quelle di continuare ad allenare. E due squadre in Serie A fanno al caso suo. In Italia, sarebbe un ritorno romantico se si pensa alla destinazione italiana in Serie A, con la possibilità di chiudere la carriera da allenatore dei club come nuovo tecnico della Roma o del Milan. I giallorossi avevano Allegri nel mirino, col tecnico che però sembra promesso sposto dell’Al-Ahli in Arabia Saudita. Il grande nome per la Capitale porta all’ex storico Carlo Ancelotti, così come per il Milan, qualora non dovesse essere confermato Conceicao. 

Carlo Ancelotti alla Roma o al Milan
Carlo Ancelotti in Serie A – Rompipallone (La Presse)
Gestione cookie