Ultimo aggiornamento 12 Febbraio 2025 11:25 di admin
Arriva la peggiore delle notizie per lui e per il suo allenatore che non potrà più contare sul calciatore: ecco il bollettino
Stiamo entrando nel vivo della stagione e per le squadre di Serie A è un momento cruciale. Chi è impegnato in Europa deve affrontare le ultime giornate prima di capire se e in che modo, se direttamente o tramite playoff, proseguirà il proprio cammino in Champions, Europa o Conference League, quest’ultima col girone in realtà già concluso.
Chi invece non è impegnato in Europa non rimane di certo a guardare, anzi: ognuno corre per i suoi obiettivi e sfrutta la sola partita a settimana per scendere in campo più freschi possibili. Ad esempio il Napoli continua la corsa verso lo Scudetto mentre le altre formazione della parte destra puntano alla salvezza più anticipata possibile.
Lecce, infortunio al crociato e al menisco
A volte non capita in partita bensì in allenamento, una beffa ancora più grande. Ecco cos’è capitato a Filip Marchwinski, centrocampista del Lecce, che proprio mentre si allenava con il resto della squadra sotto gli occhi di Giampaolo ha rimediato una rottura del crociato e del menisco.
La pessima notizia è arrivata prima del match contro il Cagliari, scontro salvezza fondamentale per i giallorossi che dovranno per forza di cose vincere. Prima di questa gara, i pugliesi contano 20 punti e sono in 13esima posizione, ma la 18esima piazza dista solamente due punti, occupata proprio dai rossoblu.
Ecco il comunicato ufficiale direttamente dal sito del Lecce: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Filip Marchwinski, a seguito dell’infortunio occorso durante la seduta di rifinitura di ieri, si è sottoposto a risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce che ha evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale del ginocchio destro. Il giocatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico nei prossimi giorni”.