Lazio+sull%26%238217%3Battenti%2C+la+big+di+Premier+League+vuole+strappare+il+difensore+a+Baroni
rompipalloneit
/2025/01/19/lazio-sullattenti-la-big-di-premier-league-vuole-strappare-il-difensore-a-baroni/amp/

Lazio sull’attenti, la big di Premier League vuole strappare il difensore a Baroni

L’ultima notizia di calciomercato giunge in casa Lazio, con il Chelsea che segue attentamente un calciatore biancoceleste.

Prosegue anche in questa giornata di campionato il momento magico della Lazio di Marco Baroni, che ora si trova nuovamente alla terza posizione in classifica. La Lazio infatti ha avuto un’ottima partenza, prima di affrontare una piccola parentesi difficile. Nelle ultime cinque sfide in campionato, i capitalini hanno ottenuto solo quattro risultati utili. L’obiettivo della società biancoceleste è sicuramente quello di accedere alla prossima Champions League, ma per farlo c’è bisogno di ritrovare una forma fisica ottimale, come quella assunta ad inizio stagione.

Baroni punta a forze nuove per la sua Lazio

Il tecnico ha dovuto lavorare sin da subito con diverse situazioni legate al calciomercato, che ha portato i suoi frutti con l’innesto di giocatori importanti. Ma spera di averne altri in questi giorni. Mancano oramai dieci giorni alla fine del mese e del mercato di riparazione. La Lazio al momento ha messo in cassaforte l’acquisto di Arijon Ibrahimovic, arrivato in prestito dal Bayern Monaco.

Casadei-Lazio: ci sono novità -(LaPresse)- Rompipallone.it

Il tempo scorre e il taccuino della dirigenza è ricco di nomi importanti: Baroni vuole rinforzi. Fra questi svetta il nome di Cesare Casadei, che da diverso tempo è ammirato dalla Serie A e da alcuni club in particolare, tra cui proprio la Lazio – oltre al Torino. I biancocelesti sono in continuo contatto con i Blues per aggiudicarsi il talento italiano, che chiede di andare via per trovare un giusto spazio e cercare di dare continuità alle proprie prestazioni.

Una possibile ipotesi di scambio al momento sembra da escludere, con la Lazio che vorrebbe acquistare il calciatore già in questo inverno. La distanza tra le parti si è ridotta a 2 milioni di euro con i club che stanno cercando di colmarla con l’inserimento di alcuni bonus facilmente raggiungibili. Anche se una notizia dell’ultima ora non lascia dormire sonni tranquilli ai tifosi del club capitolino.

Casadei-Lazio, possibile scambio con Nuno Tavares?

Il Chelsea, per continuare a volare in alto e riprendersi la scena dopo diverse stagioni deludenti, ha messo intensamente gli occhi su Nuno Taveres, come riportato da Calciomercato.com.

Al Chelsea piace Tavares: cosa filtra -(LaPresse)- Rompipallone.it

Il terzino fa gola a diversi club importanti per via dell’impatto avuto in questa prima parte di stagione: miglior assistman del campionato (a quota 8) e prestazioni decisamente entusiasmanti. La Lazio è ferma sulla sua posizione: al netto di offerte ritenute irrinunciabili, non si priverà del calciatore in questa finestra di mercato.

I colloqui tra le parti ci sono stati, anche per via del fortissimo interessamento dei biancocelesti per Casadei, ai margini del club londinese. L’emergenza attuale nella retroguardia difensiva non fa restare Baroni tranquillo per il resto della stagione e, per questo motivo, non sembra voler lasciar partire il suo giocatore. Nessun’offerta e nessuna trattativa avviata: i club si sono seduti a tavolo per discutere di un possibile trasferimento del portoghese anche nella prossima sessione estiva di calciomercato.

redazione

Recent Posts

Manchester United, Amorim durissimo dopo la sconfitta: “Siamo i peggiori”

Domenica amara per il Manchester United che incassa la decima sconfitta in Premier League: Amorim…

19 Gennaio 2025

Non solo Cambiaso: scambio col City e doppia cessione

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere una seconda uscita, oltre Cambiaso, al Manchester City. Ma…

19 Gennaio 2025

Calciomercato Juventus: scelta fatta, il nuovo difensore dalla Premier

La Juventus sta cercando di accelerare per quanto riguarda il calciomercato in entrata, dopo aver…

19 Gennaio 2025

Infortunio Lazio: il sostituto per 30 milioni dalla Premier

Non sono buone le condizioni del calciatore titolare della Lazio e pertanto, fanno sapere i…

19 Gennaio 2025

Esonero dopo il Bologna: Sarri il sostituto, allenerà in Champions

Il test decisivo contro il Bologna, poi ci sarà Maurizio Sarri, pronto ad allenare in…

19 Gennaio 2025

Kvaratskhelia, slitta l’esordio: altro intoppo per il Paris Saint Germain

È stata una settimana a dir poco turbolenta per il Paris Saint Germain. Tantissimi colpi…

19 Gennaio 2025