Infortunio Lazio: il sostituto per 30 milioni dalla Premier

Non sono buone le condizioni del calciatore titolare della Lazio e pertanto, fanno sapere i media, il ds Fabiani dovrà operare sul mercato.

Oggi c’è il ritorno del calciatore della Lazio da Barcellona, dopo i consulti col Professor Cugat, come spiega Il Messaggero. Lunedì il calciatore sarà a Formello e se non ci sarà niente da fare in merito alle cure alle quali si è sottoposto per inspessimento al tendine del malleolo, allora ci sarà bisogno di intervenire.

Perché oltre ad intervenire per portare il calciatore in condizione a causa del suo infortunio, con i tempi di recupero che sono abbastanza importanti, c’è anche bisogno di andare a ricoprire un ruolo che è rimasto scoperto, in una posizione di campo che rischia di complicare le cose per Mister Baroni. Un problema che la stessa Lazio potrebbe dover risolvere attraverso un colpo di calciomercato importante. Dalla Premier League c’è un acquisto da 30 milioni del quale si è parlato nel corso di questi giorni, proprio al fine non solo di sostituire l’infortunato, ma anche per metterlo al centro del progetto.

Calciomercato Lazio: può arrivare dopo l’infortunio

Il tema in casa Lazio è legato all’infortunio del calciatore che, a inizio stagione, risultava essere al centro della formazione titolare di Marco Baroni.

Il tecnico, che ha faticata in quella posizione di campo, potrebbe aspettarsi adesso un gran colpo a gennaio. Concede qualcosa la Lazio nella difesa, adesso che sono venuti fuori alcuni problemi legati agli infortuni. Basti pensare che Patric, che non migliora nelle sue condizioni, è praticamente fuori da prima di Natale e la sua situazione sembra tanto complessa da dover intervenire, per dare dei cambi a Gila e Romagnoli, nella difesa di Baroni.

Questi, nelle voci di calciomercato non solo che riguardano Kike Salas, ma anche di un colpo a sorpresa dalla Premier League. Per 30 milioni, nella richiesta economica per il classe ’98 nato a Mol, in Belgio.

Colpo dalla Premier League: chi è il giocatore sul quale punta la Lazio

Si è messo in mostra con il Leicester, diventando un punto fermo della Nazionale in Belgio, Wout Faes. Il centrale belga classe ’98 è uno dei principali difensori in Premier League e dopo quanto ha fatto il club capitolino con Nuno Tavares, dal campionato inglese potrebbe bissare il gran colpo che porterebbe il calciatore delle Foxes a diventare il titolare indiscusso alla Lazio, a prescindere poi dalla situazione Patric, sul suo infortunio.

Faes del Leicester può arrivare alla Lazio
Faes del Leicester può arrivare alla Lazio – Rompipallone (La Presse)

Ultime Lazio: le cifre e i dettagli del colpo dalla Premier

Secondo le notizie che arrivano, anche dall’Inghilterra, la richiesta resterebbe alta del Leicester che ha sparato alto sui 30 milioni per Wout Faes. Per il difensore belga la Lazio sarebbe disposta a spendere 15 milioni e non di più, potendo arrivare a 20 con i bonus. Altrimenti c’è l’opzione del prestito sul quale, almeno ad oggi, non risultano esserci aperture da parte del Leicester.

Gestione cookie