Infortunio e tegola in Serie A, per quanto successo quest’oggi sia per il suo allenatore che per i fantallenatori.
Uno dei principali giocatori tra quelli che ottengono un buon voto al Fantacalcio, rappresentando uno dei titolarissimi ed intoccabili tra gli ultimi slot e non solo e che è pure tra i principali rumors di calciomercato di Milan e Inter per questo gennaio.
È successo nel corso della sfida di quest’oggi, giocata nell’anticipo di Serie A di questo sabato e che lo ha visto costretto a saltare il resto del match, chiedendo la sostituzione durante la stessa partita che si è giocata prima del turno in Champions League.
Infortunio in Serie A: è successo nell’anticipo
Sul finale del primo tempo ha chiesto il cambio, nell’immediato, dopo il fastidio che ha avvertito. E si teme il peggio adesso al club che, già in una situazione molto complessa, perde il proprio centrocampista e col rischio di vederlo out per i prossimi match.
Già quest’oggi, averlo perso, ha portato a complicazioni nel corso della ripresa, quando ha dovuto lasciare il campo a causa del suo infortunio.
È successo al Dall’Ara, nel corso di Bologna-Monza. L’infortunio per il centrocampista rappresenta una tegola vera e propria sia per il suo allenatore, che lo vede come “faro” vero e proprio del suo centrocampo, così come per i fantallenatori che perdono il calciatore che rappresentava “garanzia” di voto fino a questo momento, malgrado i pochi bonus ottenuti in stagione.
Le condizioni sull’infortunio in Serie A: i primi aggiornamenti
È stato molto chiaro il gesto di Warren Bondo, centrocampista del Monza che ha sentito tirare il muscolo quando ha chiesto il cambio in Bologna-Monza. Per l’intoccabile centrocampista dei brianzoli si tratta di una tegola vera e propria se si considera appunto l’importanza che ha nell’organico di Salvatore Bocchetti, tecnico che deve risalire dall’ultimo posto in classifica. La sconfitta di oggi porta infatti strascichi preoccupanti perché, stando ai primi aggiornamenti, per Bondo si tratterebbe di un problema muscolare sul quale, lo stesso Monza, spera di evitare le lesioni in quello che sarà l’esito degli esami strumentali.
Domani gli esami strumentali: quali partite rischia di saltare?
Domani gli esami strumentali di Bondo, con le partite che seguono dopo il Bologna, a forte rischio. Ha sentito tirare e si teme uno stiramento, che porterebbe alle conseguenti due o tre settimane di stop, a quel punto, per Warren Bondo. Il centrocampista del Monza rischia di saltare quindi le delicate sfide col Genoa e col Verona, con la seconda ancor più della prima, che è un vero e proprio scontro diretto per la lotta salvezza.