Dopo la situazione col prestito che si va a risolvere, dopo Kolo Muani, si sblocca pure quella che è la situazione su Milan Skriniar.
“All Eyez on Kvaratskhelia” in Ligue 1, ma attenzione anche alle uscite importanti che sta piazzando il Paris Saint-Germain. Perché, dopo aver visto sbloccate alcune situazioni burocratiche, sulle quali ha voluto far chiarezza anche Cristiano Giuntoli nel corso del pre-partita di Juventus-Milan, ecco che arriva la notizia pure su Milan Skriniar.
Si è sbloccata quella che è la situazione sull’ex Inter che tornerà a giocare titolare indiscusso secondo quel che si comunica nel corso di questo pomeriggio e con la possibilità del prestito che è venuta fuori dal PSG dopo la realizzazione della trattativa di Kolo Muani, confermata da Giuntoli e che sarà ufficializzata nel corso della settimana che arriva.
Kolo Muani e non solo: anche Skriniar in prestito
Anche Milan Skriniar ceduto in prestito dal Paris Saint-Germain, dopo quanto è successo con Kolo Muani.
Per quanto riguarda la Juventus, c’è stata una frenata improvvisa sulla firma dopo le visite mediche a causa di quella che è stata l’impossibilità di cedere il calciatore in prestito. Ma le cose, per ammissione di Giuntoli che ha confermato la realizzazione del colpo prima di Juve-Milan, tutto andrà per il meglio. Il motivo? Il Paris Saint-Germain avrebbe risolto la situazione cedendo alcuni dei suoi giocatori.
Lo stesso, permette anche a Milan Skriniar di firmare con il suo nuovo club, nella doppia operazione in uscita in prestito dal PSG. Lo slovacco è ad un passo dal prestito per sei mesi al club giallorosso.
Skriniar è la seconda uscita dal PSG: si sblocca la situazione prestiti
Dopo quanto successo con Kolo Muani, calciatore che non poteva essere ceduto in prestito a causa dei limiti regolamentari, si sblocca tutto al Paris Saint-Germain con un’altra uscita che riguarda il nome di Milan Skriniar.
Il difensore ex Inter, che piaceva in Serie A anche a Juventus e Napoli, alla fine sarà giallorosso e raggiungerà Osimhen e Mertens, assieme agli altri calciatori dalla Serie A alla Turchia, nel club di Istanbul. Fa sapere il giornalista ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, che Milan Skriniar infatti sarebbe ad un passo dal Galatasaray, con la situazione che si sarebbe sbloccata al PSG.
Ultime su Skriniar: accordo e dettagli
Alla fine il PSG ha scelto di mandarlo via in prestito e non a titolo definitivo, permettendo così al club del Galatasaray di averlo in rosa fino al 30 giugno 2025. La possibilità permetterà al club di Istanbul di perseguire l’obiettivo Europa League, considerando che il campionato lo sta stracciando con i 51 punti ottenuti fino a questo momento. Il difensore slovacco avrebbe già raggiunto un accordo tra lui e il club di Istanbul per l’arrivo al Galatasaray.