Il giornalista non ha dubbi sullo scudetto: “Sono loro i favoritissimi”, l’ha detto dopo il big match tra Atalanta e Napoli.
Dopo il big match delle 18:00 tra Juventus e Milan, ne è andato in scena un altro alle 20:45 quando al Gewiss Stadium si sono sfidate Atalanta e Napoli. A trionfare sono stati gli ospiti per 3-2 dopo una gara rocambolesca che ha visto andare in vantaggio i padroni di casa con Retegui, ma a fine primo tempo a tornare negli spogliatoi in vantaggio sono stati i partenopei con le reti di Politano e McTominay.
All’inizio della ripresa, gli uomini di Gasperini hanno messo in campo un forcing che ha portato alla rete del pareggio di pregevole fattura di Lookman, ma ad avere l’ultima parola è stato il Napoli con l’imperioso stacco di testa di Lukaku che ha deciso la gara. Un big match che ha lanciato in classifica gli uomini di Conte che, in attesa delle due partite in meno dell’Inter, hanno sei punti di vantaggio sui nerazzurri e sette sugli orobici. Uno slancio che non ha lasciato alcun dubbio a Giovanni Capuano che su X si è schierato sulla corsa scudetto.
Giovanni Capuano ha utilizzato X per dire la sua in merito alla lotta scudetto dopo Atalanta-Napoli. “Che tenerezza tutti quelli che a settembre – a mercato chiuso – spiegavano che il Napoli correva per fare il ‘miracolo’ di rientrare in Europa“.
Il giornalista ha poi continuato dicendo “È la favoritissima per lo scudetto, il vantaggio di giocare una volta a settimana con una squadra costruita apposta (e con spese ingenti) è enorme.
Brutte notizie che arrivano nel corso di Juventus-Milan, per quanto successo a Kenan Yildiz, sul…
Dopo la situazione col prestito che si va a risolvere, dopo Kolo Muani, si sblocca…
Proprio prima della sfida tra Atalanta-Napoli, l'annuncio sulla decisione legata all'operazione chirurgica con stagione finita.…
Infortunio e tegola in Serie A, per quanto successo quest'oggi sia per il suo allenatore…
Novità in arrivo per il mercato della Serie A dove domani arriverà la firma sul…
Juve e Napoli sono pronte a contendersi un gran difensore, le due compagini faranno di…