Duello di mercato tra Juve e Napoli per il difensore: le ultime

Juve e Napoli sono pronte a contendersi un gran difensore, le due compagini faranno di tutto per prevaricare sull’altra.

Il calciomercato della Juventus e del Napoli continua ad essere collegato, i bianconeri hanno la necessità di comprare un difensore centrale ma prima di farlo aspettano la cessione di capitan Danilo alla corte di Antonio Conte. La trattativa sta procedendo a rilento e sta complicando i piani delle due squadre, la Vecchia Signora sta aspettando a rescindere il contratto dell’ex Real Madrid e Manchester City.

Cambiaso verso il Manchester City, chi sarà il sostituto?

Negli ultimi giorni a scuotere l’animo pensieroso dei tifosi della Juventus ci ha pensato la notizia su Andrea Cambiaso, il calciatore ex Bologna e Genoa è entrato nelle grazie del Manchester City di Pep Guardiola. La Juventus è disposta ad ascoltare offerte monstre da parte del club inglese, sembra difficile ipotizzare una permanenza del classe 2000 in maglia bianconera dinanzi a cifre mostruose come quelle delle ultime ore.

Cambiaso esce
Cambiaso verso il Manchester City, chi sarà il sostituto? (LaPresse) rompipallone.it

Il Manchester City per arrivare ad Andrea Cambiaso è disposto ad offrire alla Juventus ben 70 milioni di euro. Una cifra che sta facendo vacillare e non poco la dirigenza della Vecchia Signora. Thiago Motta lo considera uno degli intoccabili della rosa ma potrebbe non bastare. Il tecnico italo brasiliano l’ha fatto anche capire ieri in conferenza stampa, nonostante abbia messo il veto su alcune cessioni sono ugualmente partiti alcuni di quei giocatori.

Juve e Napoli su Dorgu, pronta un’asta per il calciatore del Lecce

La Juventus ha già individuato un possibile sostituto di Cambiaso, si tratta di Patrick Dorgu del Lecce. Il talentuoso terzino danese, scoperto da Pantaleo Corvino, oramai non è più una sorpresa in Serie A. Questa è già la sua seconda grande stagione e probabilmente sarà l’ultima nel Salento. Sul classe 2004 però c’è anche il Napoli che ad oggi ha una disponibilità economica maggiore.

Dorgu col premio
Juve e Napoli su Dorgu, pronta un’asta per il calciatore del Lecce (LaPresse) rompipallone.it

Gli azzurri dopo la trattativa con il Lecce per Hasa hanno dalla loro anche un rapporto idilliaco con la dirigenza. In estate Napoli e Manchester United ci hanno provato ma le offerte sono state rispedite al mittente, il Lecce per lasciarlo partire chiede 40 milioni di euro. Una cifra attualmente giudicata grossolane sia dalla Juve che dal Napoli che tenteranno un nuovo affondo in estate qualora non dovesse andare bene in questa finestra di mercato invernale.

Gestione cookie