Il Milan pensa in grande: Conceicao vuole anche lui! Contatti già avviati

Ultimo aggiornamento 17 Gennaio 2025 17:47 di Alessia

Sergio Conceicao ha espresso il suo personale desiderio per questo mercato invernale: ora sta al Milan avverarlo.

Il Milan di Sergio Conceicao ha tutte le carte in regola per provare a giocarsi fino all’ultimo la qualificazione in Champions League, per farlo però potrebbe avere bisogno di qualche mano da parte della dirigenza. Zlatan Ibrahimovic è entusiasta dell’immediato apporto che il tecnico portoghese ha dato al Diavolo e non vede l’ora di potergli mostrare la sua beatitudine.

Il club in Via Aldo Rossi non può permettersi di uscire fuori dalle prime quattro dopo i tanti milioni spesi in estate per fornire a Paulo Fonseca una squadra che potesse lottare con le prime della classe. Così non è stato e infatti l’ex Lille è stato esonerato, ora c’è un altro portoghese che però pare aver invertito la rotta.

Possibile colpaccio per il Milan: il Diavolo fa sognare i propri tifosi

I rossoneri stanno provando a prendere Joao Felix dal Chelsea  A Manchester sponda United continuano ad essere intensi i contatti per Marcus Rashford ma la trattativa si è arenata nelle ultime ore. Per sopperire a Rashford la dirigenza del Diavolo ha ben pensato di provare a prendere Joao Felix dal Chelsea.Una trattativa complicata ma che sarebbe in grado di invertire l’inerzia della stagione del Milan.

Joao Felic
Possibile colpaccio per il Milan: il Diavolo fa sognare i propri tifosi (Lapresse) – Rompipallone.it

Stando a quanto dichiarato dal noto giornalista e esperto di mercato Gianluca Di Marzio: “I rossoneri hanno fatto un primo sondaggio per il portoghese del Chelsea e avviato i primi contatti“.

Il Milan continua perciò a lavorare duramente tra calcio e mercato per rinforzarsi. Il calciatore portoghese è così diventato un nome molto gradito in casa rossonera, considerate anche le difficoltà per quanto riguarda l’arrivo di Marcus Rashford che ormai appare sempre più lontano.

Calciomercato Milan, ecco cosa può succedere ora: le ultime indiscrezioni

In questa stagione Felix non sta trovando spazio con Maresca, solo tre le presenze da titolare in Premier League, quindi il club di Serie A vorrebbe affondare ma il Chelsea al momento non ha aperto alla possibilità del prestito.

Joao Felix
Calciomercato Milan, ecco cosa può succedere ora: le ultime indiscrezioni (LaPresse) – Rompipallone.it

Occhio poi anche alla situazione legata a Kyle Walker che appare sempre più vicino. Infatti, la società rossonera ha a disposizione uno slot per gli extra-comunitari. Tutto può ancora succedere tra le file del Diavolo che con il mercato di gennaio vuole decisamente rinforzarsi.

Gestione cookie