Colpo di scena incredibile in casa Juventus: ora rischia di saltare l’operazione di Kolo Muani per un motivo in particolare.
È scoppiato un vero e proprio caso tra le file della Juventus: l’attaccante Kolo Muani ha sostenuto le visite mediche e le ha anche superate ma il club non può ufficializzare il suo passaggio in bianconero. Il motivo ha già spiazzato tutti.
Oggi in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Milan, lo stesso Thiago Motta ha dichiarato: “Stiamo aspettando pratiche burocratiche per il trasferimento; se tutto andrà bene domani ci sarà altrimenti ci sarà alla prossima”. Ecco proprio queste pratiche burocratiche potrebbero mettere i bastoni tra le ruote.
Il PSG ha infatti raggiunto il limite massimo di sei giocatori che possono essere ceduti in prestito fuori dalla Francia e in un solo slot. Finora sono partiti tramite questa formula Xavi Simons, Soler, Mukiele, Sanches, Ndour, Bernat.
L’operazione non è saltata ma rischia fortemente di non riuscire a concludersi e i tifosi stanno seguendo con apprensione tutta la vicenda. A Torino la società bianconera sta aspettando che il PSG risolva la questione ma il malumore inizia a farsi sentire. Il rischio è di non avere il vice-Vlahovic da qui alla fine di giugno.
In ogni caso, filtra ottimismo. Secondo Matteo Moretto: “Per Randal Kolo Muani alla Juventus solo un rallentamento di natura burocratica. I due club sono in contatto costante, intoppo già in via di risoluzione. L’operazione non è in discussione”.
Per Fabrizio Romano: “Paris Saint-Germain e Juve non sono attualmente preoccupati per l’accordo di Randal Kolo Muani dopo problemi tecnici. Entrambi i club rimangono convinti che sarà risolto a breve e che la mossa del prestito avverrà regolarmente”.
This post was last modified on 17 Gennaio 2025
Offerta irrinunciabile dall'Inter alla squadra di Gasperini, il talento si trasferisce a Milano: già decisa…
Due rinforzi in un colpo solo per la Juventus, la mossa dei bianconeri rappresenta una…
La Roma alle prese con problemi di infortuni, nell'anticipo del venerdì con il Genoa guaio…
Il club milanista prende una decisione definitiva tra i due inglesi: chi sbarca al Diavolo…
Ha del clamoroso quanto trapela sul possibile affare di mercato tra i due top club…
Sergio Conceicao ha espresso il suo personale desiderio per questo mercato invernale: ora sta al…