Colpo di scena incredibile in casa Juventus: ora rischia di saltare l’operazione di Kolo Muani per un motivo in particolare.
È scoppiato un vero e proprio caso tra le file della Juventus: l’attaccante Kolo Muani ha sostenuto le visite mediche e le ha anche superate ma il club non può ufficializzare il suo passaggio in bianconero. Il motivo ha già spiazzato tutti.
Oggi in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Milan, lo stesso Thiago Motta ha dichiarato: “Stiamo aspettando pratiche burocratiche per il trasferimento; se tutto andrà bene domani ci sarà altrimenti ci sarà alla prossima”. Ecco proprio queste pratiche burocratiche potrebbero mettere i bastoni tra le ruote.
Il PSG ha infatti raggiunto il limite massimo di sei giocatori che possono essere ceduti in prestito fuori dalla Francia e in un solo slot. Finora sono partiti tramite questa formula Xavi Simons, Soler, Mukiele, Sanches, Ndour, Bernat.
L’operazione non è saltata ma rischia fortemente di non riuscire a concludersi e i tifosi stanno seguendo con apprensione tutta la vicenda. A Torino la società bianconera sta aspettando che il PSG risolva la questione ma il malumore inizia a farsi sentire. Il rischio è di non avere il vice-Vlahovic da qui alla fine di giugno.
In ogni caso, filtra ottimismo. Secondo Matteo Moretto: “Per Randal Kolo Muani alla Juventus solo un rallentamento di natura burocratica. I due club sono in contatto costante, intoppo già in via di risoluzione. L’operazione non è in discussione”.
Per Fabrizio Romano: “Paris Saint-Germain e Juve non sono attualmente preoccupati per l’accordo di Randal Kolo Muani dopo problemi tecnici. Entrambi i club rimangono convinti che sarà risolto a breve e che la mossa del prestito avverrà regolarmente”.
This post was last modified on 17 Gennaio 2025
Sergio Conceicao ha espresso il suo personale desiderio per questo mercato invernale: ora sta al…
Il Napoli giocherà domani sera contro l'Atalanta e Conte, con l'occasione, ha lanciato un messaggio…
Juventus-Milan si giocherà domani pomeriggio, sabato 18 gennaio alle ore 18:00, e a tal proposito…
Inter, il pari con il Bologna ha acceso l'allarme: summit di mercato, i nomi nel…
La Juve resta a mani vuote: perde un obiettivo di mercato, "colpa" di una promessa…
In Serie A nuovo caso legato al calcioscommesse: sotto indagine un calciatore bianconero A poco…