A sorpresa l’esterno bianconero potrebbe lasciare Torino per trasferirsi al Manchester City. Giuntoli avrebbe individuato il sostituto
Il Manchester City spinge per Cambiaso. A sorpresa il club inglese avrebbe deciso di rompere gli indugi e chiudere nell’immediato una trattativa non semplice. Matteo Moretto ha confermato che l’accordo tra i Citizens e l’esterno sarebbe stato trovato e si sta lavorando per l’intesa tra le squadre. Al momento c’è una distanza, ma non è da escludere che alla fine si possa comunque arrivare ad un compromesso per poi consentire ai bianconeri di andare a prendere il centrale e un suo sostituto.
Secondo le informazioni di cm.it, la Juventus avrebbe individuato il sostituto di Cambiaso e a questo punto potrebbe accelerare per regalarsi un colpo di calciomercato importante. Per il momento siamo nel campo di ipotesi e suggestioni. Molto dipenderà da come andrà la questione del terzino ex Genoa e se il Manchester City deciderà di affondare il colpo sin da subito oppure aspetterà l’estate.
Calciomercato Juventus: Cambiaso via, chi arriva al suo posto
È tempo di pensare a come sostituire Cambiaso in casa Juventus. Il club bianconero potrebbe a sorpresa privarsi dell’esterno per finanziare il proprio calciomercato. E c’è un nome che sta ritornando ad essere accostato alla Vecchia Signora nelle ultime ore. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi, ma non è da escludere che presto si passi nel campo delle trattative.
Dorgu è un profilo che piace da tempo alla Juventus e la partenza di Cambiaso potrebbe portare Giuntoli a fare un tentativo con il Lecce per provare a sbloccare la trattativa. Un compito non semplice considerando che il Napoli si è mosso in anticipo e quindi non sarà facile provare a regalare questo giocatore a Thiago Motta. Molto dipenderà anche da come andrà a finire la questione di Cambiaso e se il Manchester City affonderà il colpo.
Non è da escludere che la Juventus decida magari di puntare su un nome differente come Hancko. Ma per il momento stiamo parlando semplicemente di ipotesi. Le prossime settimane in questo senso saranno fondamentali.
Mercato Juventus: Dorgu resta un obiettivo
La Juventus continua a seguire da vicino Dorgu. L’esterno del Lecce al momento sembra essere più vicino al Napoli, ma la cessione di Cambiaso potrebbe scombinare un po’ le carte in questo calciomercato. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni e vedremo chi la spunterà tra bianconeri e partenopei.