I nerazzurri guardano anche al campionato cadetto per individuare i rinforzi da dare al proprio tecnico. Messo nel mirino un talento italiano
L’Inter si muove sul calciomercato. Tomas Perez è il primo acquisto di gennaio, ma presto i nerazzurri potrebbero chiudere per altri colpi in entrata. Si tratta di operazioni in ottica futura visto che parliamo di giocatori di prospettiva. Lo sguardo di Marotta e Ausilio è rivolto anche ai talenti italiani e uno sarebbe finito nel mirino di viale della Liberazione. La carriera e le caratteristiche sono simili a quelle di Frattesi e per questo motivo non è da escludere che possa essere scelto per sostituire il centrocampista capitolino.
Per il momento, come evidenziato da Inter Live, è semplicemente una ipotesi. Ma il centrocampista piace in casa Inter visto che parliamo di un giocatore di assoluto talento. Vedremo se durante il calciomercato estivo ci sarà un tentativo per capire la fattibilità di questa operazione oppure si punterà su un obiettivo differente.
Calciomercato Inter: nuova idea per il centrocampo, i dettagli
Le strade dell’Inter e di Frattesi si potrebbero dividere durante il calciomercato estivo. Sembra difficile ad oggi, nonostante il forcing di Roma e Napoli, che i nerazzurri si privino del centrocampista romano in una situazione di emergenza anche a causa di questi infortuni. Per questo motivo quasi certamente il discorso entrerà nel vivo solamente al termine della stagione e c’è un nome che sembra essere finito nel mirino del club nerazzurro.
Stando alle ultime indiscrezioni, nella lista di Marotta e Ausilio ci sarebbe anche il nome di Lipani del Sassuolo. Il centrocampista classe 2005 è considerato uno dei talenti del nostro calcio e rappresenta una soluzione da tenere in considerazione considerata la linea decisa da Oaktree. Per il momento non si hanno certezze, ma non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire meglio come si svilupperà meglio la situazione.
Di certo Lipani rappresenta un nome importante per l’Inter in chiave calciomercato estivo soprattutto se dovesse partire Frattesi. Parliamo di un classe 2005 considerato come uno dei migliori talenti presenti nel nostro calcio e per questo motivo i nerazzurri lo hanno messo nel mirino.
Mercato Inter: Lipani è il nome nuovo
Lipani è il nome nuovo per l’Inter in ottica futura. Il centrocampista spera di ritornare in Serie A con il Sassuolo e poi con calma durante il calciomercato estivo decidere il suo futuro.