Boom Napoli, Conte è decisivo: altro che Garnacho, ecco il colpo da 30 milioni in arrivo.
Il Napoli è alle prese con la ricerca del dopo Kvaratskhelia ed attualmente il dirigente sportivo,Giovanni Manna, pone sulla tabella i diversi nomi che potrebbero rappresentare il nuovo inizio in seguito all’abbandono del georgiano. I pensieri ci sono, le alternative anche, quello che manca è la sicurezza totale su dove la società napoletana vuole spingersi.
A rispecchiare le esigenze e i prerequisiti rivelati dal Napoli sembrerebbe esserci in prima linea Alejandro Garnacho dal Manchester United, ma in realtà qualcosa sembra essersi distaccato dalla presunta trattativa e Manna avrebbe in mente altre visioni.
Dopo l’addio definitivo di Khvicha Kvaratskhelia e l’attesa del comunicato ufficiale da parte del PSG che ha acquistato l’ormai ex Napoli, il club è pronto a scaldare il turbo per attivarsi sulla ricerca del successore del calciatore georgiano. Il nome che ha catturato l’attenzione dei piani alti del Napoli e specialmente del dirigente sportivo, Manna, ruota attorno al giovane portento del Manchester United Alejando Garnacho. Ma non è l’unico, anzi!
Il classe 2004 ha fatto breccia all’interno dello staff del presidente De Laurentiis ma quella che pareva essersi dimostrata inizialmente una valida pista sulla quale poter lavorare con grande sorpresa, si è rivelata in tutt’altra maniera. Non sono bastati i 40 milioni di euro offerti da Manna e per il momento l’operazione assume un grande punto interrogativo.
La richiesta da parte del club inglese è pretenziosa: un incasso di 70 milioni di euro. Indubbiamente questo non demoralizzerà il club partenopeo che è già attivato su altri fronti per monitorare altre possibili trattative da mandare in campo.
Nelle ultime ore è spuntato il nome di Dan Ndoye tra le presunte intenzioni del club partenopeo. Ma per il momento il Bologna non ha accettato nessuna proposta da parte di quest’ultimo, ritenendo i 30 milioni di euro messi a disposizione non sufficienti per offrire il loro calciatore e senza peraltro contropartite.
Il Napoli ha come obiettivo quello di usufruire della cifra totalizzata dall’operazione compiuta con Kvara in maniera parsimoniosa ma senza nemmeno risparmiarla troppo quindi per convincere il Bologna c’è ancora margine. Insomma, si punta ad una via di mezzo che possa rientrare accuratamente nelle grazie dei piani alti della squadra napoletana.
This post was last modified on 16 Gennaio 2025
Il campione italiano ha lasciato tutti di sasso con l'ultimo annuncio a sorpresa direttamente dagli…
Ultim'ora Vlahovic, qualcosa si smuove sul caso del calciatore serbo: movimenti Da Torino, la decisione…
Juve alle prese con il mercato, Giuntoli sferra il colpo: il pupillo di Thiago Motta…
Incubo Inter, Inzaghi deve fare i conti con un grosso problema: l'infortunio mette in crisi…
Il recupero della gara fra Inter e Bologna ha riservato non poche scintille finali. Protagonista…
Festa grande in casa Juventus: il tecnico bianconero Thiago Motta può finalmente abbracciare due nuovi…