Calcio, un club ha il mercato bloccato per tre sessioni: il motivo è davvero clamoroso
La sessione invernale di calciomercato si è aperta lo scorso 3 gennaio: i club sono quindi al lavoro per provare a chiudere trattative ed ufficializzare colpi che possano essere utili agli allenatori. Tappare le falle emerse nel corso della stagione ma anche rimediare a qualche infortunio che ha complicato i piani delle squadre.
Arrivano però anche le sanzioni per alcuni club. Una società italiana, infatti, ha ricevuto un “ban” per ben tre sessioni di mercato: non potrà quindi operare per entrambe le sessioni del 2025 e quella invernale del 2026. Insomma un colpo durissimo per questo club. Si tratta del Benevento, squadra campana seconda in classifica e militante nel girone C di Serie C.
La vicenda che è costata il ban ai sanniti, è riconducibile al trasferimento di Kilo Kubica dal Gornik al Benevento: il contenzioso era tra il club campano e l’agente del calciatore che si è rivolto alla Fifa per le commissioni che i giallorossi si erano rifiutati di saldare. A Nyon, però, hanno dato ragione all’entourage del calciatore.
Il Benevento, però, è pronto a risolvere tutto: basterà versare la cifra di 35mila ero (a tanto ammonta il tutto) per vedersi cancellare il provvedimento entro 24 ore. Beffa nella beffa è la risoluzione del contratto del calciatore con i sanniti proprio in questa sessione di mercato.
L'Inter si prepara a sottrarre ai bianconeri uno dei loro obiettivi: l'allenatore italobrasiliano se lo…
Il nostro campionato pronto a riabbracciare Gianluigi Donnarumma, arriva la scelta da parte del portiere…
Kolo Muani nome caldissimo per i bianconeri e non solo: la Juve si avvicina al…
Il Milan torna alla vittoria in campionato, ma la paga a caro prezzo: per il…
Manca sempre meno all'ufficialità del trasferimento di Kvicha Kvaratskhelia dal Napoli al Paris Saint Germain…
La squadra di Thiago Motta sempre più lontana dal primo posto, l'indizio abbassa le speranze…