Rashford al Milan, ci siamo: l’indizio definitivo

I rossoneri stanno ormai per siglare l’affare Rashford, le ultime notizie indicano che presto potrebbe arrivare l’ufficialità: il motivo

Stiamo entrando nella fase cruciale del mercato di gennaio, una sessione di trasferimenti che con un continuo tourbillon di notizie, rumours, indiscrezioni e cambi di fronte come al solito sta riservando tanti motivi di interesse agli appassionati. Molte squadre in Serie A si preparano ad innesti importanti, tra cui una delle principali protagoniste sarà senza dubbio il Milan.

La necessità di innesti per i rossoneri si avverte sempre di più, visto il rendimento complessivo che non sta soddisfacendo le attese. Per il Diavolo, è arrivata la grande gioia della vittoria in Supercoppa, tornando a mettere in bacheca un trofeo dopo lo scudetto del 2022, ma il successo ottenuto in Arabia non è bastato, naturalmente, da solo a risolvere tutti i problemi della squadra, anzi. Ecco perché il club si prepara ad accelerare in maniera convinta in tema di campagna acquisti, come confermato anche dalle recenti dichiarazioni dei protagonisti, Ibrahimovic in testa.

Il nome più caldo, quello che stuzzica maggiormente la fantasia e autorizza all’entusiasmo dell’ambiente, è ovviamente quello di Marcus Rashford. L’attaccante inglese è entrato di prepotenza nei radar milanisti già da diversi giorni e adesso, ora dopo ora, si susseguono le indicazioni a favore di un suo approdo a San Siro. Milan pronto a fare uno sforzo importante, lo United pronto a lasciarlo andare a condizioni favorevoli. E ora l’ultimo indizio svela che manca davvero poco.

Rashford ai saluti con il Manchester United: Amorim lo mette fuori squadra

Tutti gli elementi vanno verso una cessione imminente da parte dei Red Devils. Rashford a quanto pare è uscito definitivamente dalla squadra.

Marcus Rashford con la tuta del Manchester United
Rashford ai saluti con il Manchester United: Amorim lo mette fuori squadra – Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)

Infatti, l’attaccante non è stato inserito nemmeno in panchina nella gara di FA Cup tra Arsenal e United. Scelta chiara da parte del tecnico Amorim, per il quale il giocatore non fa più parte dai piani. Adesso, c’è solo da limare gli aspetti su cifre dell’ingaggio da dividere tra Milan e gli inglesi e formula del prestito, per la fumata bianca che dovrebbe arrivare tra non molto.

Milan, Conceicao deluso dopo il pari col Cagliari: servono rinforzi

Una svolta che tutto il Milan attende con ansia. Anche Sergio Conceicao, che non è riuscito a debuttare con la vittoria in campionato. Il pari col Cagliari ha lasciato tanto l’amaro in bocca.

Sergio Conceicao in zona mista in Supercoppa italiana
Milan, Conceicao deluso dopo il pari col Cagliari: servono rinforzi – Rompipallone.it (fonte: © LaPresse)

Ancora una volta, attacco con le polveri bagnate e che spreca troppo. Uno spot perfetto per l’arrivo di Rashford e magari anche di un altro attaccante, se le condizioni lo permetteranno. Serve cambiare rotta con decisione, se si vuole un Milan competitivo davvero fino alla fine su tutti i fronti.

Gestione cookie