Calciomercato Roma, non solo Frattesi: ecco l'alternativa da 20 milioni (Ansa Foto) - Rompipallone
Calciomercato Roma, 20 milioni e via: Ghisolfi ha trovato l’alternativa a Frattesi
La Roma sembra aver ingranato le marce alte. L’arrivo di Claudio Ranieri in panchina ha dato una scossa alla squadra giallorossa che ora sembra sia decisa a scalare la classifica. L’Europa è il grande obiettivo – che sembrava impossibile fino a qualche settimana fa – ed ora con il mercato di gennaio la Roma vuole provare a rimediare anche agli errori estivi.
Il tecnico ha indicato i rinforzi da acquistare secondo i suoi diktat ed il suo credo calcistico: ed i Friedkin, dopo l’imponente campagna acuisti estiva, sono pronti ad accontentare anche il terzo tecnico di questa travagliata prima parte di stagione. Con Le Fée in uscita e bocciato definitivamente dopo un investimento importante, manciate di minuti in campo e poco altro, l’obiettivo è acquistare un centrocampista di livello.
Ed il nome nel mirino non è certo banale: si tratta di Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter che a Milano sta trovando poco spazio: l’ex Sassuolo accetterebbe di buon grado il trasferimento in giallorosso e starebbe perfino spingendo verso questa soluzione. Il Viale della Liberazione, però, valutano ben 45 milioni di euro il calciatore.
Una cifra alta che sta inducendo la dirigenza giallorossa a riflessioni ben più ampie. Da qui la ricerca di alternative valide qualora la trattativa dovesse complicarsi ulteriormente. E Ghisolfi ha già individuato il profilo ideale: si tratta di Rocco Reitz, 22enne centrocampista del Borussia Monchengladbach, un vero e proprio jolly che ha una valutazione tra i 15 ed i 20 milioni di euro.
Il capitano nerazzurro è tornato a parlare delle presunte espressioni blasfeme al termine dell'incontro con…
Brutto infortunio per quanto riguarda l'attaccante della squadra di Serie A: queste le condizioni in…
Il tecnico dei rossoneri ha parlato dopo la sconfitta esterna per 2-1 sul campo del…
Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…
La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…
Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…