Annuncio+Frattesi%2C+cambia+di+nuovo+tutto%3A+che+batosta+per+i+tifosi
rompipalloneit
/2025/01/12/annuncio-frattesi-cambia-di-nuovo-tutto-che-batosta-per-i-tifosi/amp/

Annuncio Frattesi, cambia di nuovo tutto: che batosta per i tifosi

Continua a capitalizzare l’attenzione in Serie A Davide Frattesi: è arrivato un nuovo annuncio che riguarda lui e la Roma.

La stagione per i tifosi giallorossi sembra veramente avara di soddisfazioni e con poche possibilità di redenzione, almeno nel prossimo futuro: iniziata sotto ai migliori auspici dopo l’ottimo mercato estivo svolto sotto le indicazioni di De Rossi, è iniziato tutto a degenerare già nel mese di settembre, quando i Friedkin, in compartecipazione con l’ex Ceo Lina Souloukou, decisero di esonerare il tecnico nonostante il triennale firmato in estate.

Le successive dimissioni del Ceo e l’ingaggio di Ivan Juric, non hanno sollevato la barca, anzi hanno portato la Roma nelle pericolose acque della zona retrocessione, mare in cui una rosa non abituata a sporcarsi le mani rischiava di impelagarsi definitivamente.

La società è corsa così ai ripari, affidando la panchina e la gestione totale della Roma nelle mani di Claudio Ranieri: l’incarico che è stato affidato all’ex tecnico del Cagliari è duplice, da un lato portare la barca in salvo e concludere la stagione in maniera dignitosa, dall’altro iniziare a costruire la Roma del futuro, dalla rosa al nuovo allenatore. Tra i tanti nomi finiti in orbita giallorossa, uno dei più chiacchierati resta quello di Davide Frattesi.

Frattesi-Roma, cosa sta succedendo con l’interista

Questa doveva essere la stagione della definitiva consacrazione di Davide Frattesi in maglia nerazzurra dopo l’apprendistato della scorsa in cui ha comunque segnato reti pesanti, una su tutte quella al Verona dello scorso gennaio, partita in cui l’Inter ha messo definitivamente la freccia sulla Juventus di Allegri.

Frattesi-Roma, come sta andando l’interista (lapresse)-rompipallone.it

Per l’ex Sassuolo invece le cose sono andate diversamente fino ad ora: in campionato sono solo 15 i gettoni, di cui solo quattro dal primo minuto, per un totale di 612 minuti giocati, poco più di 40 a partita, contribuendo comunque con tre reti e un assist. Secondo le ultime indiscrezioni, Frattesi avrebbe chiesto maggior spazio a Simone Inzaghi e sarebbe disposto anche a cambiare aria pur di avere maggior minutaggio: su di lui pare esserci forte la Roma.

Frattesi-Roma, Ranieri mette in chiaro tutto

Sulle voci che vogliono una trattativa avanzata tra Roma e Inter per Davide Frattesi è intervenuto proprio Claudio Ranieri (dopo Marotta e Inzaghi) nell’intervista pre Bologna-Roma, commentando in maniera molto netta le indiscrezioni di mercato.

Frattesi-Roma, Ranieri smentisce tutto (lapresse)-rompipallone.it

“Se mi aspettavo che i Friedkin aprissero una trattativa così onerosa? Non c’è ancora niente di definito, però per quello che leggo… Detto questo non si possono spendere tutti quei soldi onestamente”: il commento di Ranieri non lascerebbe più spazio ad ulteriori commenti, vista la richiesta dell’Inter pari a 40 milioni ma, come sappiamo, le vie del mercato sono infinite.

This post was last modified on 12 Gennaio 2025

redazione

Recent Posts

Vuole la Juve? Il messaggio prima di Porto-Roma

Lanciato un chiaro messaggio alla Juventus, prima di Porto-Roma, facendo chiarezza sulle sue volontà.  Dopo…

12 Febbraio 2025

De Laurentiis vende agli americani: la proprietà sarà ricchissima

Il futuro della società a stelle e strisce, secondo ciò che si racconta per lo…

12 Febbraio 2025

Colpo Alexander-Arnold: annunciata la firma, arriverà gratis

Confermato il colpo Alexander-Arnold dal Liverpool, nella rivoluzione che sarà ai Reds e con lo…

12 Febbraio 2025

Scandalo in Champions, Bergomi sbotta: “Basta, il calcio è finito”

È successo di tutto in Champions League, ai danni della squadra italiana, ai play-off della…

12 Febbraio 2025

Milan, accordo trovato per il rinnovo: gli ultimi dettagli!

Il top player del Milan è pronto a mettere la firma per il rinnovo del…

12 Febbraio 2025

Allarme Inter: salteranno il match con la Juventus

Scatta l'allarme in casa Inter: due nerazzurri vanno verso il forfait contro la Juventus, Inzaghi…

12 Febbraio 2025