Ufficiale, nuovo arrivo in casa del Napoli: c’è l’annuncio

Ultimo aggiornamento 11 Gennaio 2025 23:55 di redazione

Dopo le visite mediche e la firma sul contratto, è arrivato l’annuncio ufficiale del nuovo giocatore del Napoli. Di seguito riportato il nome

Per la ventesima giornata di Serie A, il Napoli ospiterà nel proprio stadio il Verona domani, 12 gennaio, alle ore 20.45. L’obiettivo di Antonio Conte è quello di ottenere i tre punti della vittoria importanti per la classifica in modo tale da allontanarsi maggiormente dall’Atalanta, squadra che oggi ha pareggiato contro l’Udinese. Attualmente, infatti, ci sono solo due punti di distanza.

Napoli, protagonista sul mercato

Oltre al rettangolo verde, il Napoli è tanto concentrato sul mercato in entrata e in uscita. L’obiettivo è quello di migliorare la rosa per renderla ancora più competitiva.

La squadra partenopea è, infatti, protagonista di questa finestra e sta regalando un colpo di scena dietro l’altro. All’interno della rosa azzurra potrebbero esserci diversi cambi. Una delle due notizie più importanti di oggi è la possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Psg, soprattutto dopo le parole di Antonio Conte in conferenza stampa che hanno confermato la volontà del giocatore di andare via.

Philip Billing
Napoli, protagonista sul mercato (laPresse)- rompipallone.it

Ma non solo, oggi è anche il giorno di un arrivo in casa del Napoli. È, infatti, ufficiale l’operazione di Philip Billing. Il centrocampista ha sostenuto quest’oggi le visite mediche a Villa Stuart e ha anche firmato già il contratto.

Il classe 1996 si aggrega al club partenopeo dopo 6 anni trascorsi al Bournemouth giocando 201 partite considerando tutte le competizioni. Sui social della squadra azzurra inoltre è già arrivato l’annuncio, così come anche il presidente De Laurentiis lo ha accolto con il classico post X di benvenuto.

Le cifre del nuovo arrivo Philip Billing

Dopo la cessione di Folorunsho alla Fiorentina, Billing si trasferisce al Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto così come riportato dal sito ufficiale del club.

Philip Billing
Le cifre del nuovo arrivo Philip Billing (laPresse)- rompipallone.it

Secondo le ultime indiscrezioni, se dovesse convincere Antonio Conte, il calciatore potrebbe essere riscattato per circa 10 milioni di euro al termine della stagione.

Per la squadra Partenopea è il secondo acquisto in questa finestra di mercato dopo l’arrivo di Simone Scuffet, arrivato col compito di sostituire come portiere di riserva il partente Elia Caprile

Gestione cookie